giovedì 13 ottobre 2011

IL CANE BLEU CHE TI FA VIAGGIARE IN GRAN BRETAGNA

Si chiama Chien Bleu (ogni nome diventa più chiccoso in francese?) ed è il primo tour operator specializzato in viaggi di lusso con noi cani. E' una novità di quest'anno e il suo compito è scovare luoghi fantastici nel territorio della Gran Bretagna dove noi e i nostri umani troviamo un'accoglienza super, a cinque zampe oserei dire... 
L'idea è di Erin Boyd che, insieme al suo labrador Blue, ama molto viaggiare e ha testato per prima ogni destinazione, selezionando finora circa una trentina hotel tra le strutture che riservano il maggior numero di attenzioni e coccole a noi pelosetti. 
Si parla, ad esempio, del Milestone Hotel di Kensington che propone un pacchetto su misura per noi quattrozampe con la valigia sempre pronta, compreso un menù a base di succulente bistecche e salsicce che soddisfano il più delicato cane gourmet.
Se progettate un viaggio doc in Uk, date un'occhiata a questo link:

1 commento:

  1. ah mi piacerebbe tanto!! peccato che sull'aereo non sia mai salito e che bisogna fare la quarantena in uk :( sennò eravamo già lì, mamma e papà amano viaggiare e portarmi sempre con loro!

    RispondiElimina