mercoledì 12 ottobre 2011

DI CHE TIPO DI CANE SEI?

Sicuramente non è una domanda da fare ai nostri umani, perchè ovviamente la risposta verrebbe spontanea: siamo noi jackini i loro cani ideali. Però c'è un sito che si chiama Animal Planet che aiuta i futuri genitori umani a identificare l'ideale compagno a quattro zampe. 
Il questionario, in inglese, parte dalla taglia e, attraverso 10 domande trova la compatibilità tra umani e pelosi. Ovviamente non ci sono i cocktail canini, ma solo le razze, giusto per dare un'idea del tipo di cane..
La mia mamma, che è una curiosona, l'ha fatto e, naturalmente, le è saltato fuori il border collie che, da sempre è il suo cane preferito in assoluto e addirittura con il 96% di affinità. Sono un po' gelosa ma mi ha rassicurata, dice che non mi cambierebbe neppure con Sun Shonik (se fosse ancora vivo, si tratta di un bellissimo esemplare addestrato da Massimo Perla, il testimonial Vodafone, tanto per capirci, e protagonista di tanti film e serie tv). 
Eccovi il link del questionario, poi chiedete ai vostri umani qual è il loro pelosetto ideale. In caso non si tratti del jack russell, fate pure il muso per un po'! Se invece conoscete qualche persona che non ha cani ma risponde alle domande con molti "not important", suggeritegli di prendere un peluche. Noi siamo sempre "important". 

(Le foto sono tratte da un contest sponsorizzato, come vedete dal marchio, ma mi piacevano)





Nessun commento:

Posta un commento