lunedì 10 ottobre 2011

HALLOJACKWEEN - IL FOTOREPORTAGE! (prima parte)

Ciao a tutti pelosetti e umani! Domenica speciale questa perchè con la mamma Clo e la zia Vale siamo partite alle 9 da Jesolo per arrivare a Casalborsetti (Ravenna), e più precisamente all'Overbeach dove si è svolto l'HalloJackWeen organizzato da Mo.Ma Eventi. Appena arrivati, tutti i miei amici stavano facendo la caccia al tesoro e dovevano trovare dei premietti nascosti sotto le foglie. Io ci ho messo il nasino e puff ecco saltare fuori un ossetto! Che soddisfazione! Poi tutti in spiaggia a scatenarci sotto il sole e tra la sabbia, una bellezza!!! Ad attenderci, all'ingresso dello stabilimento, c'era la Monica, la mamma della mia amica Frieda, indaffarata a preparare il cartellino identificativo per tutti!
Nel più bello che stavo iniziando a fare nuove conoscenze, siamo stati convocati perchè era arrivato il veterinario. V E T E R I N A R I O ? ? ? Si salvi chi puòòòòòò!!! E invece amici, questo simpatico umano dagli occhi belli (lo dicevano la mamma e la zia...hehehehe..) era venuto in pace, non era armato di vaccini! Il dottor Matteo Galliani, Presidente dell'Animal Rescue Team Italia (A.R.T.) ha suggerito ai nostri umani qualche essenziale indicazione di comportamento e primo soccorso, nel malaugurato caso ci succedesse qualcosa o se incontrassimo un animale selvatico. Ho scoperto che se ho 38,5 di temperatura non ho la febbre ma sto proprio bene, e ho anche sentito come intendono misurarmela (nonononononononono!). Eravamo tutti moooolto attenti, cani e umani! Sì davvero, ci sono le foto! 
Anche io non perdevo una sola parola del medico e guardavo la mia mamma mentre esultava perchè sapeva che per provocarmi il vomito basta darmi da bere dell'acqua salata. Per forza che lo sa, quando ho tentato di seguirla per la prima volta nell'acqua del mare ne ho bevuta così tanta da vomitare per due giorni...
Mi piaccio molto con le orecchie all'indietro...
Tornando al resoconto del raduno, ecco la prima bella sorpresa! La mia bellissima amica Zady è arrivata con la soffice Angie, la sua mamma Ida e il suo papà Fabio. Peccato che Enrica e il bel Pastis non siano potuti venire... beh così agli auguri di Natale di June non potete proprio mancare! 
Ok, per la prima parte del resoconto è tutto. Ora vado nella cuccia perchè il viaggio di ritorno mi ha un po' scombussolata e, come dire, stavolta non ho avuto bisogno di sale...Domani continuerò a raccontarvi degli altri incontri interessanti, dalla piccola e dolce Tea allo scatenato Caos, Nina e Pedro, Lapo, Appletini, Artù, Merlino, Helmut e i compagni di piadina! Mi accoccolo e via di ronf ronf. Baucini a tutti!!!!

3 commenti:

  1. cara amica Frida, sei sempre efficentissima!!!!! Appena tornata a casa ti sei messa subito al lavoro e hai già scritto un articolo sul bellissimo sandy-day, come lo hai definito in modo molto azzeccato!! Conoscerti dal vero è stato bellissimo e poi sono rimasta senza bau bau quando ti ho visto volteggiare sul red carpet!!! sembravi una vera diva! che invidia! Io so solo stare seduta e dare la zampina... mi sa che mi dovrai dare un pò di lezioni private.... Ciao Fridina,aspetto la seconda parte del tuo reportage, anche perchè ci sarà Appletini e sono proprio curiosa di sapere cosa dirai di quella pazzerella scatenata di mia figlia!!! <3 un baucino Zady

    RispondiElimina
  2. Wow, un fantastico fotoreportage ma..ma non sarà che mi chiedono gli autografi la prossima volta?! Ovviamente scherzavo..mmmh solo che vengo più bella in foto della mia mamma umana, ecco questo dovevo dirlo per la precisione eheheheh. Slurp da Frieda<3

    RispondiElimina
  3. Che bel reportage Frida!!!!e che diva che eri sul red carpet ciao da Nina e Pedro

    RispondiElimina