giovedì 20 ottobre 2011

THIAGO: POTERE AI PICCOLI!!!

Oggi incontriamo Thiago, un autentico simpaticone. Un concentrato di allegria e vivacità, tutto da coccolare. Vive a Jesolo come me e le nostre mamme sono amiche, oltre che pazze per noi pelosetti. Io spero che venga a trovarmi presto, così ci facciamo delle belle corsette in giardino. 
- La mamma quante ne ha fatte per averti?
Io non so cosa è successo prima ma, nell'istante preciso in cui ci siamo incontrati, passava per caso davanti a un negozio di animali, dove io stavo facendo il modello, proprio in vetrina ed e' stato amore a prima vista!!! Dice sempre che ha trovato in me il suo fedele compagno!
- Vivete voi due soli soletti? Sei gelosone?
Viviamo tranquilli e beati noi due soli, così la mamma non ha distrazioni e mi fa le coccole ogni volta che le va. Però mi piace tanto  anche ricevere i nostri ospiti, mi impegno a fare le feste a tutti! Adoro soprattutto le mie due zie speciali che mi riempiono di regali!!
- Come mai pensi che abbia scelto proprio te?
Mi ha raccontato che ha scelto me perché, rispetto agli altri cagnolini del negozio, ero quello che stava sulle sue, tutto solo soletto nell'angolino… vedi Frida, far la parte del timido ha funzionato alla grande!
- Dove sei nato?
Provengo da un allevamento dove i miei due genitori pelosetti hanno pensato bene di avere i cuccioli, me e i miei fratellini! Ottima idea no?
- Sono curiosa di sapere qualcosa sul tuo carattere, sai io sono una jackina e magari siamo diversi…
Sono vivace e, a volte, un po’ discolo, ma non ho mai fatto gravi danni! Mi piace correre all’aria aperta, sia in spiaggia che in giardino, e sono amico di tutti anche se, tra gli altri, c’è qualcuno di meno affabile e magari intende prendersela con me che sono piccolino!
- Il tuo gioco inseparabile!
Adoro giocare con il mio Taz ma l’osso di gomma (grande come me!) che suona tanto è il mio passatempo preferito, in assoluto!
- Stai mai da solo?
Sto da solo quando la mamma e' al lavoro, ma sono bravo! In quelle ore dormo e sto tranquillo perché la mamma, prima di andare via, mi porta fuori a fare delle belle passeggiate e a giocare!
- Qual è il tuo angolino preferito della casa?
Uhhh, quanto mi piace il lettone! Sai non dovrei salirci ma la mamma me lo concede quando c’è anche lei a controllare che io non combini qualche guaio… Di giorno però ho un confortevole lettino in terrazza, dal quale ho una vista fantastica su via Bafile (la via dello shopping a Jesolo) e succede sempre qualcosa di interessante… di quando in quando saluto abbaiando i miei amici che passano di lì! La sera, oppure quando fa freddo, dispongo di una cuccetta calda e morbidosa. 
- La pappa, quali sono le ricette preferite di un bel fusto come te, Thiago?
Tutto il cibo che sta nei piatti degli umani è una tentazione irresistibile per me, è così buooonoooo!!! Se devo dirla tutta anche le mie crocchette hanno un buon saporino ma alla pappa umana cedo volentieri e così sfodero i migliori occhi dolci per vedere se riesco a ottenere qualche succulento bocconcino. 
- Dove ti piace andare?
Parco, spiaggia, strada, auto, bici, bar, ristò, l’importante è stare in giro con la mia mamma!
- Cosa farai da grande?
E chi lo sa? Sono così piccolino… la mamma invece dice che farò il campione di nuoto, viste e considerate le mie performance di quest’estate! 
- Hai una compagna?
Ehm, non ho una fidanzatina ma sono un autentico latin lover… e…. insomma… le annuso tutte!!!!

- Thiago, a chi mandi un baucino speciale?
A tutti quelli che mi vogliono bene..so che sono tanti perchè me lo hanno dimostrato quando sono stato male e un ringraziamento speciale a te e alla cara Clo!!!
Un abbraccio da me e dalla mia mamma Marica!

1 commento:

  1. Ciao Frida...Oggi e' venuto a trovarci Thiago in negozio...che onore conoscerlo!
    Dal vivo e' ancora piu' bello!
    E che pelliccia lucidissima...
    Maila & Penelope!

    RispondiElimina