giovedì 6 ottobre 2011

HELLO CARLOTTA, BROKEN CON BRIO!

- Ciao Carlotta, come mai sei più pelosa di me?
Sono più pelosa di te perchè ho il pelo "broken" che come tu sai è una via di mezzo tra il tuo pelo e quello di tanti altri tuoi amici "ruvidi". 
Ho cinque anni e quest'anno a settembre (proprio in occasione del mio compleanno) la mamma e il papà mi hanno regalato il mio primo stripping e adesso sono come te, ho il pelo liscio!
- Ci racconti di quando eri piccola? 
Ero una vera peste, non stavo mai ferma un attimo. Adesso che sono adulta, quando sono in casa sono abbastanza tranquilla ma se esco ritorno ad essere come una cucciola, sembro indiavolata! Le amiche della mamma dicono che faccio venire mal di testa da tanto che mi agito, salto, corro e basta che qualcuno mi guardi che io inizio a fare la stupida.
- Come hanno scelto il tuo nome?
Il mio nome era gia scritto sul pedigree (veramente sarebbe Dona Carlotta) e, siccome ai miei umani piaceva l'hanno tenuto.
In ogni caso non avevano ancora pensato al mio nome perchè la mamma voleva un maschietto (si sarebbe chiamato Mirtillo) ma quando sono andati all'allevamento dove l'aveva prenotato (era un liscio tricolore) il papà si è fermato davanti al box dove c'ero io ed altre due sorelline (già vendute) e non ha saputo resistermi e ha detto all'allevatrice che voleva me anche se avevo già tre mesi, è stato un vero colpo di fulmine !!! L'ho fatto innamorare !!!
- Hai tanti amici?
Non ho tanti amici perchè nel paese dove abito non ci sono molte persone che portano in giro i loro cagnolini, in compenso ho tanti amici umani e tanti parenti.
- Quali sono i giochi di cui non puoi fare a meno?
Non ho giochi preferiti, va bene di tutto, tutto quello che trovo può essere un gioco, ho due peluche (di cui uno è un Jack della Trudi) e poi le ciabatte e le scarpe della mamma.
- Come passi le tue giornate?
Le mie giornate durante la settimana le trascorro per la maggior parte in ufficio insieme alla mamma e al papà (non mi piace tanto stare da sola e se il papà o la mamma devono andare via lo fanno uno alla volta per non lasciarmi da sola oppure mi portano con loro).
Durante i week end d'estate la mamma mi porta spesso al mare e d'inverno per negozi a fare shopping, hehehe è il suo sport preferito !!!
- Ti piacciono i vestitini?
I vestiti non mi piaccionio molto, li metto perchè piacciono alla mamma che, per fortuna, mi fa indossare solo i cappottini e gli impermeabili.
- La tua pappa preferita?
Mi piace di tutto (ma proprio tutto) solo che, essendo allergica a parecchi cibi, devo stare attenta a quello che mangio e per quello ci pensa la mamma e guarda sempre sulle etichette cosa posso mangiare. 
- Hai un ammiratore segreto? 
Ho tanti ammiratori perchè sembro una brava cagnolina docile docile e quando gli altri cagnolini si avvicinano faccio andare la coda, peccato che poi voglio giocare e inizio a saltare e a dimenarmi e la maggior parte si impauriscono e si tirano indietro, sono una piccola peste !!!
- Ricevi tanti complimenti quando?
Di complimenti ne prendo sempre tanti, perchè mi faccio voler bene da tutti, il mio papà mi darà almeno cento baci al giorno!! 
Poi ci sono le coccole della mamma, della nonna e delle varie zie, e poi quelli di tutte le persone che conosco e che mi vedono mentre sono a fare la passeggiata.
- Ti piace andare ai raduni?
I raduni mi piacciono tantissimo (forse ancora di più alla mamma che adora vedere tanti jackini insieme) peccato che dato che alla mamma non obbedisco (lo faccio solo con il papà) non mi lascia mai libera e quindi devo sempre aspettare che siano gli altri jackini a venire da me a salutarmi.
- Mandi un salutino a qualcuno di speciale?
Saluto tutti i jackini che mi hanno conosciuto ai raduni oppure in giro e, in particolare, Ugo di Loredana Arto, la Zadis e Pastis della Ida Massucco , Artù di Roberta Canale, Jeffrey di Vladimira Boselli, la Mimi di Enrica Albanesi e tutti gli altri che non mi ricordo.
Poi saluto il mio "cuginetto" Buck, il principe Roversi che mi odia cordialmente ma con cui faccio splendide passeggiate.

4 commenti:

  1. ciao Carlotta!!!! anche tu sei stata intervistata!!! Diventeremo famose??! adesso che sono di nuovo libera dagli impegni materni, non vedo l'ora di incontrarti ancora e giocare con te! a presto tua Zady!

    RispondiElimina
  2. ciao Zady anche a me hanno fatto l'intervista, so che domenica vai al raduno a Ravenna, beata te !!! Se ci sei ci vediamo al 4 dicembre al raduno di Voghera (anche con Pastis !!!)

    RispondiElimina
  3. ciao Carlotta, allora anche se mi strapazzi sempre un pò di bene me lo vuoi!!!!
    Vedi, il mio motto "non arrendersi mai di fronte al fascino femminile" funziona!!!
    Spero di rivederti presto così mi puoi maltrattare un pò ed io ti faccio il marine intorno....pensavo, potrei chiedere alla mamma se mi lascia portarti a fare un giro in scooter, visto che versione motociclista ti sono piaciuto tanto!
    Sempre tuo Ugo.

    RispondiElimina
  4. Grazie per i saluti... Spero di rivederti presto... e di rivedere presto anche gli altri!!! Un salutone, Artù.
    Saluti anche dalla mia mamma e dal mio papà. Bauuuuuuu

    RispondiElimina