martedì 11 ottobre 2011

HALLOJACKWEEN - HAPPY END CON IL RED CARPET!!!

Beh, questa bella domenica resterà nella storia, grazie a MoMa Eventi e a Monica per l'accoglienza festosa e scodinzolante. Permettetemi, a questo punto e prima di passare all'eleganza del red carpet, di mostrare un po' del mio HalloJackWeen personale. Qui sono con gli amici che ho incontrato e c'è pure qualche foto bellissima di Appletini e Tea. 
Iniziamo da Artù!
 Poi Caos!!! 
Lapo, grande nella caccia al bastone!
 La bellissima Zady, amica per la coda..
 E altri spettacolari esemplari da spiaggia...
Questa di Tea è una foto che adoro!Guardate da quanto amore è avvolta la dolcissima cucciolina...
E la splendida Appletini, la più scatenata delle giovanissime presenti!
Ed eccoci al momento clue della giornata, il Red Carpet! Nella prima immagine ecco il riscaldamento di Helmut, per poi passare a una sfilata di bellezze...
La Nina, che classe...e, insieme a lei, Pedro (che sarebbe un ottimo partito ma non è che mi si è filato tanto..)
 E, prima di svelare il vincitore... l'attentissima giuria insieme a Monica che fa i conteggi dei voti!
Merlino, bello e bravissimo! Mi ha staccata di tre punti... ma la sfida resta aperta per la prossima volta..Uh, quasi dimenticavo chi ha sbaragliato la concorrenza nel jumping!
Bene, a questo punto mi pare di aver detto tutto. L'album intero delle immagini che ha scattato la mia mamma lo trovate da lei in facebook! Ovviamente chi si riconosce, si tagghi! Un baucino e, a presto, con una delle mie travolgenti intervisteeeee!!!!

5 commenti:

  1. Frida quella di Pedro è tutta una tecnica....un pò da duro tipo James Dean dagli tempo....

    RispondiElimina
  2. dici? sai è della taglia giusta, ha delle macchiette davvero ben disposte...mi piace un bel po'... mi piace tantissimo il mio Artù ma è troppo corpulento per me, sarebbe davvero dura!

    RispondiElimina
  3. <3 <3 <3 siamo commosse, che giornatona, e grazie a te resterà negli albi!Yappii ed è solo l'inizio...il vulcano sta già elaborando ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie, davvero divertente questo riassunto a puntate.
    Helmut era molto felice della giornata trascorsa con gli amici pelosi, oltre a gustarsi l'occhio tra tante bellezze femminili... si sa è un RUVIDO, buon sangue non mente!

    RispondiElimina
  5. Carolina sei fortunata che Helmut è troppo spilungone per me altrimenti gli facevo una corte serrata! Però al raduno abbiamo incontrato Pedro che è della misura giusta e chissà...

    RispondiElimina