venerdì 14 luglio 2017

Ricominciamo, con stile, dalla mia cuccia!

Pelosi e pelose, volevo presentarvi la mia cuccia. E' il modello Flora della Personal Dog di zia Marella. Non occorre dire che le ho chiesto di personalizzarla e infatti, come vedete dalla foto qui sotto, c'è scritto il mio nome, in rosa, cosa che sicuramente ha apprezzato la zia Valeria.  
Ci si dorme comode comode e posso stiracchiarmi come mi pare, oppure appoggiare la testa sul contorno tondo. Mamma Clo dice che è pratica anche da lavare, visto che il cuscino ha la cerniera e che il contorno si infila insieme alla federa in lavatrice. 
Ovviamente è disponibile in varie misure! E questo vorrei sottolinearlo, perchè so, che in mia assenza, questo luogo esclusivo viene frequentato da mio fratello gatto Zizou e anche dalla mia sorellona Nala Collie che si schiaccia tutta pur di entrarci. Mamma comprane una anche a loro, così lasciano in pace la mia. Ragazzi ora vado a schiacciare un pisolino. A presto!

 

Nessun commento:

Posta un commento