sabato 15 luglio 2017

Io conosco un Re!

Caspita, direte voi, un Re? Effettivamente l'aspetto regale ce l'ha tutto, aristocratico, con una flemma che agli inglesi rode di sicuro. Altra domanda: ma come Frida, tu che diventi pazza appena un musetto schiacciato ti si avvicina? Beh, ok, mi avete scoperta, lui è un mio amico di facebook. Mamma Clo e zia Elena si sono incontrate solo una volta al supermercato e pure di corsa ma, potere di fb, sembrava che si conoscessero da tempo. 
King, comunque, è un figo. Di quelli autentici, ruspanti, che "spostati tu, io da qui non mi muovo". Cosa so di lui? Fa delle cose incredibili, alla Hass Fidanken (per chi se lo ricorda...). Ora vi mostro degli scatti superbi, tratti dalle sue giornate. Vi accorgerete che ha dei superpoteri.
Come potete vedere, King sa ipnotizzare un biscotto. Lo immobilizza con la forza del pensiero, lo stordisce con lo sguardo e poi attende impazientemente che Elena glielo faccia arrivare a portata di bocca. Fortissimo. Io per avere un pezzo di biscotto devo fare almeno due twist e un salto alto quanto il tavolo di casa. E io, si sa, ho le zampette assai corte. Devo farmi spiegare come fa!

Come vedete è anche un amante della caccia al pollo, poco importa che sia inerte, la cosa fondamentale è che possa penzolare senza troppi fastidi dal lato della bocca, con il minimo sforzo e il massimo risultato. E' evidentemente morto e a testa in giù, quindi risultato ottenuto. Punteggio caccia: 10 e lode.
Alle volte anche King ha una giornata storta, anche ai reggenti succede. E con un'occhiata eloquente spegne qualsiasi tipo di richiesta. E' sicuramente un no. Di quelli alla Maionchi. 
Anche i selfie, evidentemente, gli piacciono un sacco. Però per la mamma si fa questo ed altro. Un giorno mi ha detto: "Frida, ogni tanto bisogna pure dargliela vinta, d'altronde ste mamme ci riempiono la ciotola. Quindi le concedo un primo piano convinto, ogni tanto."
"Questa foto me l'hanno scattata per il calendario dei sirenetti spiaggiati. A parte la sabbia sul tartufo, erano le onde freddine e bagnate che mi preoccupavano. La vita di noi bulli cela delle insidie quotidiane. Specie se vivi al mare. E metti caso sbucasse fuori un temibile granchio chelato? Mamma ma sono assicurato contro i granchi?"

In realtà, mi ha spiegato King, il suo habitat naturale è l'erbetta fresca del mattino. Se ci si stende ecco che mostra tutto il suo fisico possente, a pelle d'orso. Oserei dire che rasenta il sexy.
 "Non sono vanitoso, che non si sparga in giro questa voce! Si sa come sono le leggende metropolitane. Il fatto è che quel giorno ho lasciato a casa le lenti a contatto e quindi non capivo chi era il cane dall'altra parte. Non potevo capacitarmi che ne esistesse un altro bello quanto me. Mamma non avrò mica un gemello vero? Una storia tipo Il Segreto, non potrei reggerla".
Un giorno ho chiesto a King se anche a lui piaceva giocare a palla. Mi ha detto che sicuramente la palla ha un fascino tutto suo e che l'ha studiata talmente a fondo da ideare un gioco nuovo e straordinario, si chiama "static ball". Il fatto che sia meglio dello yoga e che consenta il rilassamento dopo una giornata frenetica mi sembra confermato dall'immagine. Bravo amico mio. Sei anche un inventore straordinario. 

Io King lo amo in maniera platanica (annusiamo gli stessi alberi e ci pensiamo...) ma ditemi, dove lo trovate un cane che sa imitare la sua umana quando fa l'occhiolino? Che cane straordinario. Per concludere, vi svelo che, in un momento intimo in chat mi ha chiesto di salutare tutte le bullette single che fanno parte del King Fans Club. Ha anche detto di smetterla di inviargli reggiseni, anche perchè, ognuna gliene invia 5...

Nessun commento:

Posta un commento