lunedì 10 settembre 2012

JRF domenica pomeriggio...

Eccomi di nuovo qui, con oggi concludo il viaggio ad Asiago per il Jack Russell Fest. Direi che ci siamo divertiti parecchio anche se la mamma, presa dalle sue Adidas da trekking superimpermeabili non si rendeva conto che le mie zampe erano nude e dove saltellava lei in mezzo al fango, di fianco c'ero io. A fine giornata avrei tanto avuto bisogno di una zampicure... insomma ero inzaccheratissima. E poi va a guardare quella poca resina alla quale mi affeziono puntualmente sotto la siepe. Mamma arrenditi, hai un cane bianco. 
Ed eccoci al clue della giornata, quando il mio amore Pastis ha pensato bene di farmi la corte. Era ora!!! Uff, sarò anche piccoletta ma era tempo che tu grosso pelosotto bianchissimo mi notassi.. 
Ho cambiato mille collari, ho indossato perfino un brillantino per attrarre la tua attenzione e finalmente...
Che fai Pastis? Mi annusi? Ma daiii sono io la Fridinaaaaaa... possibile che ogni volta ripartiamo da zero? Ok, buongiorno signor Pastis io sono la signorina Frida... 
Uh, l'hai voluto tu, aspetta che provo a mordicchiarti un'orecchietta, è una delle tue zone erogene vero Pastis caro?
Bongoooo!!! Ah no si dice Bingoooo!!! Funzionaaaaa!!! Ecco lì il Pastissino finalmente alle mie zampe... 
Ma che fai? Ouuuuu, che mi mostri? Io sono una signorina per bene... ti pare il caso di far vedere al mondo intero la gioielleria? Che spudorato... la mamma Zady non ti ha insegnato niente? 
Un corteggiamento in piena regola.. ci farò un pensierino... però ora potremmo fare un trenino come quando è festa, no? Ora ti acchiappo la coda e poi...
Ehm, scusa Pastis mi chiama Lapo... (bisogna lasciarli un attimo in sospeso questi maschioni esuberanti, altrimenti pensano di averti già nel loro harem..) A dopo tesoro... slap.
Ragazzi che emozioni intense! Volevo chiudere con una foto stupenda, di Rania. Non dico niente, voi già sapete quanto sia importante questa mia nuova amica e quanto sia deliziosa la sua famiglia. Al prossimo post amici. Baucini a tutti!
 

2 commenti:

  1. ci riprovo ancora una volta... speriamo che vada a buon fine!! Insomma Frida...lasciarmi crescere!! In fondo sono ancora un cucciolone! E poi .. sì! la mia mamma Zady non mi ha insegnato un bel niente: lei è gelosa delle pelosette che mi piacciono e..... devo imparare tutto dagli amici !! però tu mi piaci tanto tanto, cara Frida e finalmente con il mio corteggiamento sotto gli occhi di tutti lo hai capito ...spero!!!! tuo Pastissone

    RispondiElimina
  2. Carissima Frida, non potevi concludere meglio il tuo racconto....la foto di Rania è la foto della speranza, è ciò che ci auguriamo tutti nella nostra vita, anche quando veniamo colpiti duramente (sto parlando a nome anche degli umani, di quelli che ancora possono definirsi tali), dobbiamo sempre avere fiducia nel futuro, sapere che ci potrà accadere qualcosa, incontrare qualcuno che ci aiuterà a sopportare e superare tutte le crudeltà subite e due occhi come questi sono il futuro che tutti ci aspettiamo di incontrare!!!
    Letizia e Kyra

    RispondiElimina