venerdì 28 settembre 2012

I cuccioli di Kelly e Jack

Ragazzi, lei si chiama Kelly ed è una mia amica, sì beh anche se mi ha ringhiato parecchio quando ha scoperto che Jack e io ci conoscevamo da tempo e avevamo qualche innocuo trascorso (niente più di un'annusatina, sì ok mi sono messa a pancia all'aria come al mio solito ma non riesco a farne a menoooo!). Dicevamo? Ah, sì lei è Kelly. Come potete vedere dalla foto Jack ha concluso molto più con lei che con me. Nell'immagine lei sta facendo da comodo trasportino per quattro creaturine... 
Sono Jack jr e le sue tre bellissime sorelline. Beh Kelly mi ha chiesto se troviamo delle famiglie di umani interessate a loro, perchè si preoccupa del fatto che crescano in salute e molto, ma proprio molto amati. E' un affare serio, quindi mi contatti solamente chi è interessato ad adottarne uno. Io sono andata a trovarli l'altro giorno e sono davvero incantevoli. Ok mamma dico la verità: io me ne sono stata in disparte, sotto una sedia. Ma lo sai che sono timida e, soprattutto, che tutto quel piagnucolare mi fa pensare ai miei fratellini sparsi per il mondo... comunque miei amici pelosetti parlatene con i vostri umani e vediamo se troviamo delle case accoglienti anche per loro. Sono sicura che con il vostro aiuto ce la possiamo fare. La mamma dice di sottolineare il fatto che non sono in regalo. Ecco fatto. Ecco il gatto. Il mio fratellone Zizou è rincasato dalle sue scorribande notturne e scommetto che ora si è piazzato a letto, in teoria dove la mamma dovrebbe stendere le gambe. Mamma, ti suggerisco la posizione fetale che, in casi come questo, aiuta e di molto. Buonanotte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento