giovedì 6 settembre 2012

JFR - arriva la domenica...

Ok, ragazzi, la vedete questa foto? Beh è quello che io intendo per iniziare bene una giornata. Bacio di gruppo!!! Che trio meraviglioso e, zia Manu, bisogna che mi proponga a te come indossatrice perchè i cappottini del Glamour Pet Shop sono troppo chiccosi per non provarli e gironzolare per il dog-walk... (chissà perchè lo chiamano cat-walk se ci sono sempre delle spilungone senza coda né baffi! ho chiesto a Zizou ma devo ancora studiare bene il gattese...). Allora, dicevamo di domenica. Mi sono stiracchiata per benino e, in men che non si dica, mi sono trovata guinzagliata a fare colazione sala breakfast dell'hotel. La mamma si è presa un croissant e la adoro quando fa così perchè cascano inevitabilmente un sacco di bricioline squisite e appiccicose. Eravamo frementi con il naso all'insù sperando che non piovesse e in ritardissimo sulla tabella di marcia, quando siamo arrivate al Prunno ed è spuntato un raggio di sole. Benissimo. Via alla ricerca delle altre Jack Girls, non prima di aver compilato il questionario che ci ha dato la zia Mo. Fatto. Ecco arrivare la zia Sissi con quel fascinoso Lapo che fa i sorrisini alla mamma, guardatelo mentre lei lo fotografa! 
Incredibile vero? Quei due hanno un'intesa... ma quest'anno non hanno approfondito come è successo a Boncellino. Niente scene osé! Ho scoperto invece che quando la zia Valeria e la zia Mo si avvicinano, succede il finimondo al pianterreno.
 A quanto pare la Frieda e la Carlotta hanno sempre qualcosa da ridire l'una dell'altra. Stavolta hanno litigato per via delle unghie. Una sosteneva che quest'anno vanno di moda corte, l'altra che lunghe sono più jack aggressive. 
E così via a ringhiarsi di brutto. Ecco cosa accade quando si incontrano due bellezze di carattere. Una volta mi sono trovata nel mezzo e, credetemi, mi son cascati tre peli dalla paura.
Poi la mamma ha avuto una di quelle botte da agility che mi preoccupano sempre un po' e, infatti, eccomi sopra a delle balle di fieno. Ma chi me l'ha fatta fare? Mi si sciupano i polpastrelli... Lapoooo salvamiiii!!!! 
Nuove amicizie quest'anno? Uh un sacco, però sono un disastro con i nomi, ricordo solo lui Ghost, eravamo vicini a guardare Riccardo Vignali con Igor.
E, a proposito di Igor, lo sapete vero che è famosissimo? E' lui che fa lo spot dei Fonzies e partecipa pure alla trasmissione dei Bau Boys su Italia Uno. 
Qui lo vedete mentre approfitta di un passaggio, sperando che i denti restino saldamente attaccati alle gengive. 
Nel frattempo la zia Samuela parlava e parlava e parlava al microfono. Non so come riesca a parlare tutto quel tempo senza stancarsi. E' mitica. E' anche apparsa la June. Bella come sempre.
Verso mezzogiorno ci siamo concessi una passeggiata in centro ad Asiago e abbiamo incontrato zia Vladi e zio Piero, così ci siamo fermati a berci un aperitivo con loro. Gli umani se la sono raccontata un bel po' mentre io puntavo agli snack. La Queenie e Jeffrey li ho visti dopo, al ritorno al Prunno. 
Il centro di Asiago comunque è fantastico per fare nuove conoscenze di tutti i tipi, ci sono quelli alti da un'annusatina e via, i cuccioletti troppo agitati per i miei gusti e i nanetti giusti, quelli che ci faresti volentieri una cucciolata o due. Di quelli ce ne sono sempre troppo pochi, e della mia misura ancora meno. Direi che ce ne sono due con cui mi piacerebbe fare una cena tartufo a tartufo. Uno è Pedro della zia Anna e l'altro è Bart, ci incontriamo a tutti i raduni ma poi non si combina niente. Mi sento tanto Giulietta senza Romeo...(chissà perchè mi vengono in mente le automobili...). Questi per la serie amori possibili. Quelli impossibili però sono i migliori. I miei fotomodelli da poster restano sempre loro: Pastis e Lapo. Se fossi un po' più alta e muscolosetta sarebbe fantastico. Però questo non ha impedito a Pastis una scena di corteggiamento da sogno. Ma ve la racconto la prossima volta. Baucini. (to be continued)




3 commenti:

  1. Adorabile ....spassosissima bauuuci <3<3 zia Mo e Frussi (Frieda)
    Aah le unghie vanno lunghe ihihihihih

    RispondiElimina
  2. ah ah divertentissima la storia delle unghie !!! povera Frida che ti sei trovata nel bel mezzo del litigio !!!Valeria e Carlotta !!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche questo aspetto il seguito zia Lory

    RispondiElimina