venerdì 21 settembre 2012

Un pomeriggio con Milo

Buongiorno a tutti, miei pelosetti adorati. Oggi è stata una giornata movimentata e speciale perchè è passato a trovarmi il mio amico Milo. Me lo sono trovata al di là del cancello e ho immediatamente avvisato la mamma che era arrivato, nel modo a me più congeniale, cioè abbaiando come una matta e facendo il diavolo a quattro. Beh... che dire ragazzi, la mamma ha mollato per un attimo il computer ed è arrivata.
E così, in men che non si dica, stavo scodinzolandogli addosso...
Il ragazzo è proprio trendy vero? Qui provo a sedurlo con la tattica delle orecchie alla cocker spaniel. Secondo voi funziona?
Beh, nel dubbio passo immediatamente al piano di riserva, quello che riscuote sempre un discreto successo!
Infatti eccolo decisamente più interessato alla sottoscritta. Le mie amiche jackine lo sanno bene, è sempre più difficile fare colpo su questi pelosetti tutti presi dal pallone e dai frisbee... ma non cambiamo discorso: avete notato che macchietta intrigante ha Milo vicino all'occhio? Gli dà un fascino da jackino che non deve chiedere mai...
A questo punto mi gioco il tutto per tutto, non resisto e gli schiaffo un bacio a sorpresa! Ho visto un sacco di puntate di Bautiful e lì quando non sanno cosa fare si sbaciucchiano senza ritegno!!! 
Sono convinta che gli sia piaciuto perchè, come vedete, non sta più sulle quattro zampe per l'emozione. E' proprio vero, dietro a un grande jackino, oltre alla sua coda, c'è anche una sexy jackina. Parola di Frida Russell!!!



Nessun commento:

Posta un commento