venerdì 4 maggio 2012

FRIDA FEATURING I SOLITI IDIOTI

Chiedo scusa a tutti per l'assenza prolungata ma la mamma mi ha trascinata in un'avventura diversa dal solito. Già, penserete voi, quando mai mamma Clo fa qualcosa di noioso? Beh stavolta ha superato se stessa, ci siamo divertite tantissimo perchè a Jesolo hanno girato un sacco di episodi del programma televisivo di Mtv "I soliti idioti" e io c'ero!!! Qualcuno aveva anche proposto di farmi fare una particina ma la mamma ha pensato che fosse meglio di no, perchè c'era sempre il casco (Sebastiano e Gisella la postina) oppure un pallone e io reagisco in maniera piuttosto cruenta in entrambe le situazioni!
Il primo giorno c'era Fabrizio vestito tutto strano, con una tutona e gli hanno portato due pescioni che mi sarei mangiata proprio volentieri e invece niente. Erano degli attori anche loro. Postumi. 
Qui vedete come si gira una scena su un pontile...
Ma il secondo giorno è arrivata lei, la Gisella!!! Io adoro la Gisella perchè assomiglia alla zia Vale. Lei dice di no ma la mamma la prende un sacco in giro... e la zia Marisa si è fatta pure fotografare... a me una bagnina così piacerebbe proprio!!!
E poi però ho visto lui che mi ha preso il cuore, gli ho scodinzolato fin da subito. E' un amoreeee!!! E l'ho fotografato di nascosto.. hehehehe...
Poi la mamma ha capito perchè mi piaceva tanto, ha la stessa identica corporatura corpulenta del mio fidanzato umano (uno dei miei tre papà...).  Ho fatto anche un po' la ritrosa, per non sbilanciarmi troppo ma la coda andava come un'elica. Uff. Devo addomesticarla un po' questa coda sbarazzina!!!
Il secondo giorno di riprese mi sono anche vestita tutta elegante con il fazzoletto del Cafè del Mar (mi pareva appropriato vista la location balneare) e ho assistito a ogni mossa di Enrico, il regista e di Giacomo, il produttore, facendomi coccolare da sarte e truccatrici. Ho conosciuto anche Silvia che è bellissima e sa trasformare le facce delle modelle e delle attrici famose!!! Wow, ha detto che ho delle unghie fantastiche (visto mamma che non sono troppo lunghe?). 
Poi è arrivato anche l'ultimo giorno e sono arrivati quelli tutti rossi come cappuccetto. Davano le benedizioni ai bagnanti e giocavano a calcio con la tonaca! 
Ma poi ne ho riconosciuti un po'... altro che benedizioni.. sono amici della mammaaaaaaaa!!! Mi ha spiegato che tutto quel lavoro che abbiamo fatto insieme si dice "casting" e, anche se erano truccati e vestiti in modo diverso dal solito, stavano lavorando. Dev'essere un lavoro spassoso visto che hanno riso e chiacchierato tutto il tempo, insieme a Fabrizio e Francesco. 
E comunque ecco che è arrivato il mio amore-papà (non Vasco, nè il papà-nonno) e ho capito che è diverso da quell'altro e che tanto non l'ho mica tradito, mi ero solo un po' lasciata prendere dalla somiglianza. Eccolo quello veroooo!!!
Vabbè, torniamo a noi. Alla sera io e la mamma e la zia Marisa siamo andate alla festa per la fine delle riprese e lì mi sono beccata un sacco, ma proprio un sacco di complimenti. Mi hanno detto che sono bella e buona e che ero molto elegante con la pettorina de Le fantasie di Dafne. Bisognerà che mi faccia tutto il guardaroba visto il successone che riscuote il mio look super trendy!!!!
E abbiamo guardato I soliti Idioti nel maxi schermo insieme a tutti loro, ci siamo divertiti il doppio... 
Poi, a dire il vero, dopo aver corso e giocato come una matta sulla sabbia con il mio nuovo amico Leone, mi sono acciambellata in braccio alla mamma e buonanotte a tutti!!!



 

5 commenti:

  1. lo aspettavo con ansiaaaa! brava Fridina! Proprio un bell' articolo, peccato non esserci stata, mi sarei divertita un mondo insieme a Kyra e a voi tutti!!!
    Bacibacibacibaci
    Letizia

    RispondiElimina
  2. Ehi Frida ti sei dimenticata di dire che hai giocato con noi, le mascotte dei Soliti Idioti...ci siamo molto divertiti con te!

    Tanti baci
    Stefano e Francesco

    RispondiElimina
  3. ciao ragazzi che bello che siete venuti a trovarmi nel mio blog! no che non mi sono dimenticata siete troppo belli e mi sono divertita tanto anch'io (mai fatti tanti twist tutti di seguito...) date un baucino da parte mia alla vostra mamma stupenda!!! ci vediamo presto vero? woooof woooof!!!

    RispondiElimina
  4. zia Letizia, dai un buffetto da parte mia alla mia cuginetta Kyra... mi sto allenando per Asiagoooooo!!!

    RispondiElimina
  5. Contaci! Tra poco ci trasferiremo anche noi a Jesolo (.. E la scuola sarà finita, yuppiieeee!!) così ti faremo conoscere la nostre meravigliosa Jessie. A presto allora, tanti baci a te e mammina

    Ste e Fra

    RispondiElimina