venerdì 18 maggio 2012

IL GIORNO DEL RELAX TOTALE NEL VERDE

Ciao a tuttiiii!!!! Come vedete oggi mi sono concessa un giorno di pausa e l'ho trascorso quasi tutto in giardino tra le margheritine, mentre la mamma tossiva cercando di fare un po' di ordine nel suo guardaroba e lamentandosi che non esistono più le mezze coff coff stagioni coff coff e ricoff (ha ancora un sacco di tosse, porella...). 
Mi sono dedicata al mio sport preferito, corsa con palletta arancione in bocca e ho fatto un bel po' di vasche sull'erba, da una siepe all'altra.
Questa foto non me la so spiegare neppure io, ma sicuramente qualche torsione fa parte dell'esibizione ginnica jackina.
La pausa sponsorizzata "Natural Trainer" ovviamente non può mancare, devo organizzarmi con il cestino per i picnic estivi...
E, siccome la mamma sostiene che la verdura non deve mai mancare in uno spuntino come si deve, ecco che mi applico in un pasto a millimetro zero. Gnam gnam, erbetta m'hai provocato? E mo, me te magno!!!
Finale del programma "rilassamento totale Frida": il nascondino. Mamma mi sono nascosta bene? Non mi vedi vero? E buona giornata a tutti!!!! Jack super power!!!!

Nessun commento:

Posta un commento