martedì 10 gennaio 2012

IL PRIMO PINK DOGBOOK!!!!

Ciao a tutti, sono la vostra Frida delle neviiii!!! Questo è il cappottino nuovo con tanto di supplemento di pelliccia (rigorosamente finta) che la mamma mi ha regalato per Natale. Con questo cappottino però non ci si può rotolare perchè se no alla mamma escono gli occhi dalle orbite e vien fuori un FRIDAAAA di quelli forti. Come sono andate le vostre vacanze di Natale? Botti a parte (ho augurato a quei disgraziati di trovarsi faccia a faccia con un branco di rottweiler di cattivo umore...) ho viaggiato, passeggiato sotto la neve, fatto shopping con incontri interessanti e mangiato degli ossi extra fantastici. Nella calza ho trovato anche una pallina usa e getta. Sì nel senso che è resistita dieci secondi e poi la mamma l'ha ricucita e poi ancora e ancora. Ora è una pallina stile mostro di Frankestein. Mi sono anche riposata un bel po' e ho giocato tanto tanto. Ora si torna al lavoro e ho già dell'ottimo materiale per delle interviste che vi entusiasmeranno. Ed ecco la prima novità per il 2012, si tratta del primo PINK DOGBOOK. Che cos'è un pink dogbook? Facilissimo: un quadernetto divertente e pieno di charme in cui le protagoniste sono le più affascinanti cagnoline (jackine & co.), nello stile dei libri dei college americani. Insomma un autentico facebook, nel senso originario del termine, dedicato nello specifico al Carnevale. Quindi dite alle mamme che si diano da fare per scattarvi delle foto spassose e, in qualche modo, mascherate! Ovviamente non accetterò nessuna immagine che, in qualunque modo, sia irrispettosa o che abbia infastidito le mie amiche a quattrozampe. Le mamme che conosco comunque queste cose non le pensano neppure lontanamente. Ogni immagine sarà accompagnata da una didascalia che riassume l'identikit della piccola miss con i dati fondamentali: nome, soprannome (se c'è), età, nome della mamma e città. Attendo via mail ( fridarussell@gmail.com ) foto in alta definizione e informazioni, entro e non oltre domenica 12 febbraio. Ah, quasi dimenticavo: la copertina verrà dedicata alla foto più votataaaaa!!!!

4 commenti:

  1. ahhhhh !! Frida!!! tu sei davvero geniale!!! ah ah ah ! ne vedremo delle belle! Adesso attivo la mia mamma per farmi fare qualche scatto divertente.... Kiss a presto Zady! :O))))))

    RispondiElimina
  2. ciao Frida ma lo sai che ho il giubbottino uguale al tuo ? a me l'hanno regalato l'anno scorso per Natale !! baucioni Carlotta e Valeria

    RispondiElimina
  3. vuoi dirmi che siamo gemelle diverse come la mamma e la zia Loredana? hehehehehe... baucini a te e alla tua bellissima mamma!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Frida, sono quella peste di Kyra, chi ti scrive è la mia mamma Letizia sotto mia dettatura. Ho anch' io un bellissimo bomber come il tuo, ma fortunatamente la mamma non mi sgrida mai quando mi rotolo nella neve, per andare in centro a Bologna, invece, mi mette un cappottino molto trendy con la pelliccia (ovviamente finta) all' interno, un bellissimo disegno di un cagnino fatto con gli strass sulla schiena e una meravigliosa redingote...ci piace molto lasciare la macchina in un grande parcheggio e prendere l' autobus che ci porta in cinque minuti in piazza Maggiore...sull' autobus mi fanno un sacco di complimenti perché sono molto brava, perché so stare in mezzo alle persone e mi lascio far "spataccare" le loro manone sulla mia testolina, ma l' ultima volta non ho capito le gran risate che si è fatta una signora che non poteva capacitarsi che io indossassi un vero cappottino con tanto di maniche e collo di pelliccia!....mah!!!
    Per capodanno mi sono spaventata un pò, ma dato che la mamma aveva dei pessimi turni, pomeriggio in ospedale e mattina in ambulanza, siamo rimasti a casetta nostra a festeggiare, io il papy e la mamma, ho visto i fuochi d' artificio e sentito un pò di botti, per fortuna non molti, ma abbastanza da far innervosire la mia mamma che sapeva che di lì a poche ore avrebbe portato in ambulanza i soliti idioti con bruciature, dita mancanti, vomitini in corso, coma etilico etc. etc.,....
    Per il carnevale ci organizzeremo, temo già di sapere quale saranno le nostre mascherine....ma non ti svelo nulla, le vedrai pubblicate ovviamente su questa nuova idea fantastica che ti è venuta in mente: il pinkdogbook!!!
    Un bacione alla tua mamma da parte della mia e uno sleccottino a te da parte mia!!!!
    Kyra
    Mandiamo un gro

    RispondiElimina