mercoledì 28 dicembre 2011

LINK CANENDARIO!


E ce l'abbiamo fatta! Il canendario è pronto per essere stampato. 
Lo trovate a questo link:
http://www.megaupload.com/?d=0NQIOG9Q
per scaricarlo è sufficiente attendere i pochi secondi indicati dal timer e quindi premere sul bottone DOWNLOAD STANDARD
Il formato in cui lo abbiamo realizzato è A4.
La mia mamma lo stampa presso la tipografia di un amico, voi potete realizzarne copie artigianali in casa oppure indirizzarvi dove effettuano stampe digitali, portando con voi il vostro file. Io credo che con una cifra modica si riesca ad avere anche una spirale oppure qualche altro metodo per tenere i fogli insieme.... chiedete info e preventivi in loco. Poi fateci sapere in che modo avete risolto che siamo curiose!
Questo è stato un esperimento, l'anno prossimo saremo in grado di farlo ancora meglio...grazie a tutti coloro che hanno collaborato mandando immagini, lasciando commenti e votando per le immagini.

Tanti baucini ai protagonisti, nella pagina finale troverete un panorama su tanti deliziosi pelosetti che piacciono alla Frida...ora ci dedichiamo a libagioni e festeggiamenti per l'ultimo dell'anno, augurandoci che la crisi abbia influito pesantemente sull'acquisto di botti. Mi raccomando amici umani, non lasciate animali da soli e ancor peggio all'aperto. Gli unici botti che vogliamo sentire sono quelli delle bottiglie di Spumante e Champagne!

5 commenti:

  1. 10!! complimenti Frida, mancava solo il bikerjack a completare la splendida opera, ma un capolavoro <3 <3 parola di Frieda e non solo.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Frida... ottimo lavoro!!! Domani la mamma provvede a stamparne un pò di copie da mettere in casa... Grazie ancora, un baucione Artù

    RispondiElimina
  3. Ciao Fridina, scaricato calendario oggi andiamo a stamparne varie copie da regalare a parenti ed amici che mi "adorano"!!!!!
    Pssss L'ultimo dell'anno la mami e il papi stanno in casa con me a festeggiare!!!
    Ancora Grazie per l'ottimo lavoro e tanti auguri per uno "stupendisssssimo"
    2012 a te e alla tua Mami!!!!
    Lapo Sissi e Fam.

    RispondiElimina
  4. Grazie Frieda! La prossima volta ci sarà spazio anche per il biker! Artù mi immagino già il canendario stile carta da parati... hihihihi...Lapo ringrazia tanto la zia Sissi che è fantastica! Bello che i tuoi umani restino a casa, lo farebbe volentieri anche la mia mamma... Tanti baucini a tutti e auguri anche da parte nostra.

    RispondiElimina
  5. pelosetti e pelosette, siccome megaupload ha chiuso i battenti, chi avesse interesse a scaricare il canendario mi contatti pure qui o in facebook!

    RispondiElimina