venerdì 16 dicembre 2011

MAYA: ADOTTATEMI!

Ciao a tutti amici, oggi ho un'ospite davvero bella. Si chiama Maya e deve assolutamente dirvi qualcosa di importante. 
- Ciao Frida, ti ringrazio di parlare di me nel tuo blog. Come vedete sono giovane, bella e sana. Ho 18 mesi, sono una cucciolotta di pastore tedesco e mi piacerebbe trovare una casa, per trascorrere un Natale allegro e spensierato insieme alla mia famiglia di umani. Ho un buon carattere, sono affettuosa e dolce, amo stare con gli altri cani ma i gatti che ho incontrato finora non mi hanno fatto una buona impressione, perciò preferirei evitarli. Ora mi trovo a San Donà di Piave, in provincia di Venezia e Viviana, la volontaria che si occupa di me, può essere contattata al 335 6656383. 
- Grazie Maya, sono sicura che troverai qualcuno da riempire d'amore... mando tanti baucini a te e a tutte le volontarie che si preoccupano di non far mancare niente ai pelosetti che cercano casa. E a voi che leggete dico: aiutatemi a diffondere il messaggio della mia bellissima amica Maya! Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento