lunedì 19 dicembre 2011

FRIDA DREAM JACKS



Uff, fa freddino così la mamma nasconde tutte le mie curve e il mio fisichino tutto muscoletti con questo cappottino che, per fortuna, lascia scoperta la mia spettacolare coda a ricciolo.
Vi anticipo che questo è un post sicuramente differente dagli altri. Gli ultimi giorni sono stati ricchi di emozioni, bellissime come l’articolo che mi ha dedicato Lieta, splendide come avervi sentiti tutti intorno a me, infatti questa gioia la voglio dividere con tutti voi pelosetti e con le vostre famiglie speciali. 
Un’emozione forte l’ho provata anche salutando la mia amica di facebook Nina che ora zampetta, felice e spensierata, dopo tanto soffrire. Vorrei fare le coccole alla sua mamma e al suo papà, speriamo ce ne sia presto l’occasione. Sono stati bravi e coraggiosi.
Dopo queste parole, che fanno scendere un’altra lacrimuccia alla mamma, vorrei sottoporvi un’idea che mi è venuta pensando all’anno nuovo. 
Premetto che in casa non abbiamo calendari ma a me piacerebbe comporne uno originale, tutto mio, con una bella foto per ogni mese dell’anno. E, per fare questo, mi serve il vostro aiuto!
 Curiosi? Beh, questo particolare progetto ha un nome: Frida Dream Jacks. Sì perché, con la scusa che sono tuttora a caccia di un fidanzato, vorrei appendere di fronte alla cuccia il calendario con 12 hot dogs! No, niente salsicce e salsette varie, io mi riferisco piuttosto a una dozzina di maschietti pelosetti da sogno per fantasticare in ogni stagione… Che caratteristiche devono avere? 
Nessuna discriminante, devono essere fascinosi, sexy, intriganti, muscolosi e spiritosi e spedirmi via mail ( fridarussell@gmail.com ) una o, ancora meglio, due foto di stagione. Che ne dite? Vi piace l’idea? Ho scritto Frida Dream Jacks ma la ricerca è aperta anche agli altri cani, senza alcuna discriminazione di pelo o razza. Allora siamo d’accordo? Attendo gli scatti per cominciare a lavorarci su e poi la mamma ha detto che invierà il file con il calendario a ognuno dei pelosetti che hanno partecipato. Un’ultima precisazione: quando avrò raccolto tutte le immagini (mi auguro rapidamente…) posterò qui le foto e potrete votarle per eleggere il pelosetto che avrà anche la copertina!!! Preparate il vostro miglior sorriso e dite “salsiccia”!!!!
(Hei umani, una raccomandazione: possibilmente non utilizzate il flash per le foto, in modo da non infastidire troppo i vostri tesorini…)

3 commenti:

  1. Fridaaaa!!! ma è un'idea fantasticaaaa!!! Ma quando te le sogni queste cose?? Sei un vero vulcano!!!! Adesso lo dico subito alla mia mamma, che così ti manda le mie foto ih-ih-ih !! Tuo Pastis :O))

    RispondiElimina
  2. A breve mamma ti manderà un reportege sul più bello del reame....lei dice sempre cosìquando mi stringe forte forte :-D Bellissima idea ....eeee brava la ns Frida!
    KODA

    RispondiElimina
  3. Idea fantastica!!! Ora scelgo tra le mie pose migliori ;)

    RispondiElimina