venerdì 23 dicembre 2011

CI SIAMO!!!! VOTATE LA FOTO PER LA COPERTINA!!!

Signore e signori, pelosetti e pelosette ecco a voi i divi del mio canendarioooo!!! Mi farebbe molto piacere che mi deste una mano per scegliere, tra loro, la copertina... sicuramente non si offende nessuno perchè è solo un gioco. Lasciate un commento con il nome della vostra foto preferita, quella che vi ha colpito di più.
Si inizia da gennaio con il dolcissimo siciliano Amos (quando era piccolo piccolo...)
e poi un'immagine di Artù impegnato in una passeggiata nella spiaggia, libera dagli ombrelloni. Tutto da coccolareeeee!
Marzo ha come protagonista il candido Pastis (qui ho dovuto imbavagliare mamma che, altrimenti, continuava a ripetermi che è stupendo, bianco e stupendo).
Aprile dolce dormire sembra dire con gli occhi il rilassato Merlino che si esibisce in una posa davvero sexy!
Newton e il mare. Uno splendido esemplare con una cornice incantevole, il ritratto stesso della primavera!
E arriva anche giugno festeggiato da Lapo con il primo bagno in un tuffo che mostra tutti i suoi muscoli... ragazze che fisico! 
Milo, in posa plastica,  ha deciso di lasciare la sua impronta nel bagnasciuga e anche nel mese di luglio del canendario. Secondo me qui aveva visto un'avvenente jackina...
Contro la calura di agosto che c'è di meglio che un bagno ristoratore? Ci pensa il mio amico Snoopy. Mi sa che gli chiederò delle lezioni di nuoto...
Sembra voler catturare i tiepidi raggi del sole settembrino Tiki, che se la gode disteso sul soffice telo mare. Già, noi jackini amiamo le comodità (dopo esserci rotolati felici sulla sabbia e sporcati a dovere...). Posa invidiabile!
Ottobre nel mio canendario sa di avventura. E l'Indiana Jones canino è impersonato da Pedro, in uno scatto romantico nella natura con tanto di cascata che alla mamma ricorda Laguna Blu. 
Ma provate a immaginare se, in un paesaggio invernale vi apparisse Ugo in tutto il suo splendore... il principe delle nevi! Un sogno a occhi aperti con tutta la sua soffice pelliccia da accarezzare. Me lo porterei davanti al caminetto... due comode cucce imbottite e uno chalet. 
Dicembre è dedicato alle libagioni e Thiago può concedersi anche il banchetto più goloso, tanto ha un fisico davvero invidiabile! Abbiamo messo un duplice scatto, giusto per concludere l'anno in abbondanza. Ha le orecchie come le mieeee!!!
A questo punto, votate la foto migliore per la copertina. Sì lo so che sono tutti belli, per questo la scelta riguarda la foto, quella che secondo voi è più divertente, dolce, simpatica... Attendo i vostri commenti... Ah, l'ultima info sul canendario: da suggerimento di Stefania, la mamma di Amos, ci sarà anche una pagina supplementare con il collage delle foto che non sono riuscita a inserire. 
Uh, quasi scordavo.... sto pensando già al carnevale, stavolta di scena ci saranno le jackine! Preparatevi...



24 commenti:

  1. Lo so che non è corretto...ma io amo MILO, potrei benissimo capire se il mio voto non venga accettato. ;)

    RispondiElimina
  2. ok ok, anche le mamme dei divi hanno la possibilità di voto. è valido.

    RispondiElimina
  3. FRIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA N°1 BY IGOR PANETTIERE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Viva luglio !!!
    Viva MILOOOOOOOOO !!!

    RispondiElimina
  5. Mmmmhhh... sono tutti "stupendissimi" !!!!! mi trovo in difficoltà a votare ma visto che è un gioco.... il mio voto va a NEWTON!!!!
    Auguroni di un Felice Natale a tutti!!!

    Sissi e Lapo

    RispondiElimina
  6. Non ho sono dubbi la copertina spetta di diritto alla titolare del blog (anche se è un calendario di solo maschietti) Fridaaaaaaaaaa beata tra i cagnolini
    MaX

    RispondiElimina
  7. Naturalmente essendo la mamma di Merlino, voterei lui (cuore di mamma, non ci posso fare nulla!), ma mi sembra una buona idea mettere Frida!!!
    Sara e Merlino

    RispondiElimina
  8. ragazzi vi voglio un mondo di bene e l'idea di mostrarmi in copertina è sicuramente allettante ma questo è un calendario dedicato ai miei adorati amici maschietti quindi è giusto che in copertina ci sia uno di loro! chiuderò le votazioni martedì a mezzanotte e allora ci sarà una foto vincitrice. i pelosetti, si sa, per me hanno vinto già tutti! tantissimi auguri a tutti, con mille baucini! uno speciale va a quello spettacolo di umano che si chiama Igor che mi piace perchè è bello bello e perchè fa il pane buono buono!!!!

    RispondiElimina
  9. io dico che la copertina spetta di diritto alla divina FRIDAAAA!!!!!che è stata l'ideatrice di questo super calendario ! quindi il mio voto è per FRIDA!! anche con la sua mamma... per esempio la foto natalizia del blog è stupenda <3 :O))
    Pastis Zady Angie e Ida = 4 voti!! Ih Ih Ih!

    RispondiElimina
  10. Siii la copertina alla Frida... In centro una foto grande della Frida, ed intorno le 12 foto che poi ci saranno nel calendario... tipo Frida che sogna i 12 maschietti...

    RispondiElimina
  11. sono commossa per tanto amore. che bello. ma mi piace troppo l'idea della votazione, è la prima volta che lo faccio e sono tutta scodinzolina... sono curiosa di vedere qual è la foto vincente!

    RispondiElimina
  12. NON posso votare solo per uno !!! voto per i miei amici : Ugo Pastis e Artù un baucione da Carlotta a tutti i cagnolini del calendario !!!

    RispondiElimina
  13. Son tutti belli, ma ragazzeeee Pastis tutta la vitaa, è la foto di copertina senza ombra di dubbio. Giovane come l'anno che inizierà, bello come i sogni che si avverano e bianco come la panna dolceeeee, parola di Frieda.

    RispondiElimina
  14. Io da mamma voterei Pedro xrò ragazzi Ugo che figo!

    RispondiElimina
  15. Io non mi auto-voto, perciò scelgo Pastis! Scelta davvero difficile perchè sono tutti bellissimi!!! Mi piace anche l'idea di dedicare la copertina a Frida che sogna tutti i maschietti del canendario...così ci saremo tutti sulla copertina!pensaci!!

    RispondiElimina
  16. Io metterei la pagina supplementare come copertina con al centro la Frida...dai dai dai mi sembra la cosa migliore!!!

    RispondiElimina
  17. io metterei quella in alto a destra nell'angolo fuori al bordo come copertina ok ciaoooo
    firmato roby e cry

    RispondiElimina
  18. anche io dai, non auto-voto la mia meraviglia di settembre, ma voto pastis che adoro!!! <3
    Silvia

    RispondiElimina
  19. moi je vote ..pour la n°6 !! elle va jouer dans "Le grand bleu " avec Jean Reno !!!

    RispondiElimina
  20. merci pour avoir voté, Lapo est un jack vraiment splendide!

    RispondiElimina
  21. PASTIS O NEWTON QUESTO E' IL DILEMMA!!!!VOTARE IL CANDORE DI PASTIS O LO SGUARDO FILOSOFICO SCIENTIFICO DI NEWTON????? DEVO DECIDERE.....PRENDO FIATO....1,2,3 OK CI SONO.....THE WINNER IS.......PASTIS!!!!
    VALENTINA A ZIA DELLA FRIDINA!!!!!

    RispondiElimina
  22. ...scelta mooolto difficile.....partendo dal fatto che sceglierei assoliutamente Frida con evita....il mio voto molto sofferto lo dò a......a.....a..... Pastis...anche se adoro Ugo!!!

    RispondiElimina