giovedì 21 giugno 2018

Frida, VID e Pet Influencer per Jesolo Journal

Come tutti sapete, mamma fa la giornalista e organizza eventi. Scrive tutto il santo giorno e, così come è successo per questo blog, adesso ho deciso di aiutarla e mi impegno a realizzare degli articoli per Jesolo Journal. Anzi, e lo dico con orgoglio canino, ho una rubrica tutta mia. Mica succede tutti i giorni. E la cosa ancora più fantastica è che la zia Jennie traduce in inglese tutto quello che abbaio! Questa che vedete è la pagina uscita nel primo numero. Oggi si inizia a distribuire anche il secondo ma non vi anticipo niente. Li potete scaricare dal sito www.jesolojournal.it (li trovate nell'archivio) ma ce ne sono tantissimi distribuiti gratuitamente in tutta Jesolo. Il mio compito qual è? Mi hanno chiesto di indicare i luoghi più "a misura di cane" dove trovare ospitalità, accoglienza, tante coccole, qualche golosità e una ciotola di acqua fresca. Quelli veri non sono tantissimi, mica tutti sanno cosa vuol dire essere "pet friendly", alcuni ci si improvvisano e male. Io, però, seleziono i posti giusti con particolare cura, perchè mi piace che tutti i miei amici a quattro zampe si trovino bene con i loro umani a Jesolo, sia che ci vivano o che scelgano la nostra bellissima spiaggia per trascorrere le vacanze. E poi ci sono le novità dello shopping. Quindi, non vi perdete le mie rubriche! Bau a tutti, alla prossima. 


Nessun commento:

Posta un commento