venerdì 13 aprile 2012

VENGO ANCH'IO E PORTO IL JACK!

Ciao pelosetti! Oggi vi do un nuovo appuntamento per domenica 22 aprile. Si intitola "Vengo anch'io e porto il Jack", e già questo mi pare un ottimo inizio!!! Insomma il 22 aprile ci troviamo tutti a Boncellino, vicino a Ravenna dove noi jack siamo ospiti d'onore alla storica Sagra del Passatore (pensate che questo Passatore era un famoso bandito romagnolo e noi siamo reduci dal Jack Russell Fest che si è tenuto a Scandicci, hehehehe...). Dov'ero rimasta? Ah sì Boncellino. In questo bel posto, immerso nella natura, Mo-Ma Eventi e l'incredibile zia Monica Cimatti, con la mia bellissima cuginetta Frieda, ci hanno preparato un sacco di sorprese, a iniziare dalla passeggiata lungo il fiume. Giochi, esibizioni, il mercatino, il ristoro (slurp!) e un sacco di emozionanti avventure a misura di jack ci aspettano. E ci saranno pure le mitiche Jack Girls!!!! Io, insieme ad altre bellezze, saremo le protagoniste di una sfilata di moda, indossando le splendide creazioni de Le Fantasie di Dafne. Eggià mi toccherà posare le zampine su un altro red carpet... che favola! Ora dico alla mamma che è meglio partire di sabato, così facciamo una capatina sul Delta del Po, giusto per non farci mancare un altro spettacolo della natura. Chi ci segue? Bauciniiiii!!!!!!!!

5 commenti:

  1. ciao Fridina! sono la Kyra che ti scrive, la mamma proprio in quella data e in quel di Ravenna dovrà sostenere un esame per diventare poi istruttore di BLSD (basic life support defibrillator), dice che è proprio un tormento dover essere nello stesso posto, nello stesso giorno vicinissima a tutti i nostri amici e non riuscire a vederli! Papone sicuramente non mi ci porta, per cui ti chiedo se gentilmente ci farai uno dei tuoi meravigliosi resoconti allegando tante belle fotine! e mi raccomando, saluta tutti i nostri amici!
    un bauciaone ed un leccottino da parte mia e un abbraccio dalla mia mamma Letizia
    bauuuu

    RispondiElimina
  2. ciao Frida! noi ci saremo, incrociando le zampette che tutto sia all right, tempo atmosferico compreso...!Avanti tutta, jack girls!!Il red carpet ci attende!!Zady & band!

    RispondiElimina
  3. Siete splendide...di più viva le Jack Girls!! Bacioppi da Frieda and Mo

    RispondiElimina
  4. Che bellooooooo così ci rivediamooooooo ! Baucini da Tea e Koda...soprattutto da Koda!

    RispondiElimina
  5. Uhhhhh... Tea e Koda arriviamooooo!!!!

    RispondiElimina