lunedì 2 aprile 2012

FRIDA RUSSELL GOES TO SCANDICCI!!!!

Ciao a tutti i pelosetti, in particolar modo a quelli che ho slappato e tentato di azzannare oggi al mitico Jack Russell Fest di Scandicci che resterà nella storia per una serie di eventi mirabolanti. Andando per ordine, vorrei lamentarmi un po' perchè la mamma ha baciato tanto Pastis. Ma che avrà questo cuginetto jackoso che io non ho? 
E lo so, è proprio bellissimo....ma lei continuava a baciarlo così senza ritegno, ogni occasione era buona. Ora vi metto un paio di foto che la mamma gli ha scattato e che piacciono pure a me. Purtroppo come fidanzato per me non va bene, dicono, perchè è troppo grosso per me, dicono. Mmmmm, nel dubbio faccio la gelosona e me lo coccolo pure io!
Insieme a lui sono arrivate anche zia Angie e la mia amica Zady. La Angie se ne stava a far volare i riccioli al vento mentre la Zady esibiva quel suo fantastico nasetto all'insù, pare una francesina.... che classe la mia amica!!!
Ditemi ora quanto soffice è Angie...
Poi è arrivata anche la June! Quel suo Pippo l'ha stregata, non se ne separa mai!!!
Tra gli amori folli della mia vita, ho un flirt anche con lo splendido Lapo, di zia Sissi. E, indovinate? Pure lui dicono sia troppo grosso. Ma che storie sono queste? Se così fosse, i giocatori di rugby non troverebbero mai la fidanzata. Lapo è un jack molto trendy. E mi piace tanto, ce l'ho messa tutta a tenerlo diviso dalle altre... e, sapete, mi ha pure invitata a cena. Love. Il fatto è che nella sala del ristorante c'era pure Pastis. Che imbarazzo... fortunatamente lui non è molto geloso, così ho diviso i miei premietti con Lapo. 

Ragazzi che giornata impegnativa... ho incontrato pure Hellmut ma, a dire il vero, mi ha un po' snobbata per una palla. Stavo pensando: e se poi mi ci fidanzo e lui preferisce andare a giocare sull'erba? 





O va a farsi una bevuta con gli amici? Nel dubbio ho fatto un bel po' di moine ad Aaron. Beh, non dite niente vero? Perchè qui la misura sarebbe quella giusta... Mamma che ne dici?



Ma.... scusate, paparazzi pure al Jack Russell Fest? No, non è vero, non ci stavamo dando i bacetti...è un subdolo fotomontaggio. Voglio la mia privacy!!! Peccato che non ho foto di Pepe. Anche lui è un tale fusto... è stato bello ritrovarlo anche in questa occasione!!!
Ma che fa Aaron appena io mi distraggo un attimo? Si concede alla bellissima Carlotta. La spilungona ha un fascino innato e oggi poi aveva un sacco di cose da dire...
Ma... ma.... ma che fa? Il gioco della bottiglia con la mia giovane amica Appletini? Aaron, mi sa che la prossima volta che ci incontriamo ti tiro le orecchie!!!
Ma giusto per raccontarla tutta, vogliamo parlare di quella star di Igor? Da quando lavora in tv è praticamente irraggiungibile. A meno che io non compri un'intera dotazione di frisbee... 
Per oggi è tutto, domani continuo il racconto per immagini della meravigliosa festa che abbiamo fatto a Scandicci. Ora vado a proseguire la mia attività, il solito ronf ronf post viaggio...Baucini a tutti!!!



 

4 commenti:

  1. Frida, ti abbiamo cercato ovunque, te e la tua mamma umana, ho provato a scovare prima te, il tuo musetto impertinente ed intelligente che è davvero inconfondibile, ma non sono riuscita in nessun modo a vedervi....forse ero ancora un pò rinco dal tour di force della giornata precedente, (uscita di casa alle 5, in turno come soccorritore a bordo pista ad Imola dalle 8 alle 19), ci sono rimasta così male....volevo tanto salutarvi!
    un bacione grosso, sigh, da me e Kyra!

    RispondiElimina
  2. Ma noooooo, eravamo accampate insieme a Pastis, Zady, Angie, Appletini, Carlotta, Lapo, Aaron e vicino alla Noemi family...

    RispondiElimina
  3. sigh sigh... anche stavolta noi eravamo assenti... non vedo l'ora di leggere il resto del tuo resoconto!

    RispondiElimina
  4. che giornata indimenticabile.... Frida, come sempre i tuoi racconti fanno morire dal ridere la mia mamma Ida.... sono qui sotto al lettone e la sento ridacchiare da sola!!!Certo che ne hai tu di fidanzati! neppure io col mio nasino francese ne ho tanti così!!! Il Pastis ci è rimasto un po' male, quando ha sentito che è troppo grande per te, ma è ancora un ragazzotto, se ne farà una ragione!!! Le foto che ci ha scattato la zia Claudia sono bellissime diglielo anche tu che è una super-fotografa!! Un baucino da Pastis e da Angie . lovvve from ZADY

    RispondiElimina