mercoledì 16 novembre 2011

AMELIE E' STATA RAPITA!

Ragazzi e ragazze, pelosi e pelose, questa è una cosa che alla mia mamma ha fatto una rabbia indicibile e che mi ha spaventata anche un bel po'. Abbiamo trovato un appello in bacheca: qualche maledetto (perchè non posso scrivere parolacce) ha rapito Amélie dalla sua mamma Valentina, mercoledì scorso a Torino. Chiunque abbia qualche notizia mi raccomando ci contatti che riferiremo direttamente a lei... Riporto qui sotto il suo appello. Come minimo diffondiamo il più possibile il suo appello, via mail o via facebook (se avete bisogno ve lo passiamo dalla bacheca di facebook) da cosa nasce cosa! Mamma dice che senza di me impazzirebbe, quindi comprendiamo bene cosa possa provare ora Valentina. Forza, tieni duro!


"Mercoledì pomeriggio 9 novembre qualcuno è entrato dentro casa mia a Torino, ed ha portato via Amélie, lasciando nel mio cuore un vuoto incolmabile. Non so perchè lo abbiano fatto, so soltanto che voglio riportarla a casa. Amélie è il mio affetto più grande, non riesco ad immaginare di andare avanti senza di lei al mio fianco. E' la mia unica fonte di gioia, di serenità e di spensieratezza, e so di aver bisogno di lei quanto lei ne ha di me.
Non c'è torto più grande da subire se tutto questo in pochi minuti ti viene strappato via.
Lancio quindi un appello a chiunque legga questa mail: guardate bene la sua foto e i suoi occhi e se pensate di averla vista contattatemi, a qualunque ora, in qualunque momento.
Il mio numero di telefono è 3348512711, mi chiamo Valentina, e vivo a Torino.
E' molto probabile che Amélie abbia in questi 2 giorni cambiato casa, cambiato città e cambiato regione, quindi vi chiedo di tenere in considerazione quanto detto anche nel caso in cui non viveste a Torino. Amélie è un bouledogue francese di 10 mesi, è più piccola della media, pesa solo 7,5 Kg, sembra più cucciola di quanto non sia. Il suo numero di Microchip è 380260000379993
Aiutatemi a ritrovarla ve ne prego, senza di lei non posso stare, è tutta la mia vita. Inoltrate questa mail a tutti i vostri contatti, aiutatemi a riportarla a casa.
Grazie di cuore,
Valentina

Nessun commento:

Posta un commento