martedì 27 settembre 2011

SCHERZETTO O DOLCETTO? ARRIVA L'HALLOJACKWEEN!

Ragazzi ci siamo quasi, quest'anno si festeggia l'HalloJackWeen! Si tratta di una bella festa ambientata in spiaggia, al Bagno Overbeach di Casalborsetti, vicino a Ravenna. Che ve ne pare?
Ce ne parla la mia amica Frieda, la stessa bellissima jackina che vi ho fatto conoscere due giorni fa.
- Ciao Frieda!
Frida, sono contenta di essere tornata nel tuo blog. Oggi parliamo dell'HalloJackWeen e di quello che succederà. Ad organizzarlo è la MoMa Eventi, infatti nel loro sito si trovano tutte le informazioni utili con il programma.( www.mo-maeventi.it )
- Ci puoi anticipare qualcosa?
Certo, gusteremo il mare d'autunno, la spiaggia libera dagli ombrelloni, in un evento che riunisce cani e umani...Si arriva la mattina presto, infatti la registrazione si attiva già dalle 9.45! E poi via di "dolcetto o scherzetto", il jumping, il pranzo. Dopo mangiato il veterinario, il dottor Matteo Galliani presenta i corsi di primo soccorso animale. Si conclude con il dog show. Durante la giornata ci saranno dei premi speciali a sorpresa!
- Quali documenti sono necessari per partecipare?
Non serve il pedigree, ma portare il proprio libretto sanitario che dimostra che siamo tutti in regola con le vaccinazioni. Ah, non serve l'antirabbica in Emilia Romagna. Niente cagnoline in calore, mi raccomando! E  vorrei anche ricordare agli amici più aggressivi di indossare la museruola per evitare risse...Sullo spazio dedicato all'evento in facebook si trovano anche indicazioni su dove fermarsi, eventualmente, a dormire. Se vi servono altre informazioni meglio che dite ai vostri umani di telefonare all'apposito numero: 366 9370101
Beh, per ora è tutto, mi raccomando partecipate numerosi. Frida vieni vero?
- Certo, non mancherò di sicuro!!!! Magari faremo qualche twist insieme e la tua mamma mi darà uno di quei premietti speciali che mi hanno convinto a saltare l'ostacolo (e non a passarci comodamente sotto!). A presto Frieda, vado a prepararmi il costume!

2 commenti:

  1. Ciao Frida anche te sei una fan di June vero?

    RispondiElimina
  2. Sì Snoopy (anche se a lei il termine fan non piace...) io adoro June!!! Ci siamo visti ad Asiago?

    RispondiElimina