venerdì 23 settembre 2011

LE FANTASIE DI DAFNE



Oggi è la volta di un nuovo esperimento: un'intervista di gruppo! Protagonisti Mike, Weiss e la principessa di casa: Dafne che, con Scilia, la grande saggia di casa, e il piccolo Charlie, animano la vita di una famiglia di Roma frizzante, divertente e particolarmente creativa. Vi invito ora, insieme a noi, a scoprire cosa sono le "Fantasie di Dafne".

- Ciao bellissima Dafne, ci racconti come si compone la vostra famiglia umana?
Con noi ci sono la mamma Fabiana, il papà Massimiliano che, in questo momento, è fuori per lavoro, e lo zio Davide che ci fa divertire e ci porta al lavoro con lui...
- Come trascorrete le vostre giornate?
Dafne: le passo con la mamma, sono super coccolata, faccio la modella per i collari che crea, la mattina dormo fino a tardi e il pomeriggio si va quasi sempre al parco.
Weiss e Mike: noi andiamo tutti i giorni in carrozzeria con lo zio, lo "aiutiamo" moltissimo! Tipo gli rubiamo gli attrezzi, abbaiamo a tutti quelli che entrano, rincorriamo le lucertole, facciamo il bagno nella bacinella e ci rotoliamo nella polvere. Insomma usciamo di casa la mattina che siamo bianchi e torniamo la sera che siamo neri....
- Dai allora, raccontateci quali sono i più divertenti giochi di gruppo! 
I nostri giochi preferiti sono il lancio della palla al parco, in spiaggia e, a volte, anche in casa. Abbiamo anche la parola d'ordine: 1,2, 3! E infatti quando sentiamo pronunciare queste tre parole ci blocchiamo tutti e corriamo a vedere cosa c'è di interessante da rincorrere....
 - Ed ora un test: sei geloso di...
Dafne: della mia mamma e della mia macchina se qualcuno si avvicina divento una iena!
Mike: sono geloso di tutti i cani, nessuno può avvicinarsi e prendere una coccola…ci sono solo io….
Weiss: non sono geloso, io vado d’accordo con tutti…il mio pensiero fondamentale è: mangiare mangiare mangiare!
- Quando vi muovete, siete sempre tutti insieme?  
Si usciamo sempre tutti insieme e, con noi, c’è anche Scila (meticcia di 11 anni) e il nuovo arrivo Charlie (chihuahua di 9 mesi). Per fortuna non ci lasciano mai a casa, i nostri umani scelgono sempre posti dove possiamo andare anche noi e quando usciamo con la mamma ci infiliamo tutti in una smart, siamo uno spettacolo!
Al ristorante siamo davvero impeccabili, bravissimi, ci mettiamo tutti sotto il tavolo e nessuno si accorge che ci siamo.
- Ci raccontate com'è nata l'idea delle fantasie di Dafne?  
Dafne: la nostra mamma è sempre stata creativa e, una sera, parlando con un'amica al pub è saltata fuori l’idea di disegnare e realizzare collari….e di scegliere il mio nome. Ed ecco che sono nate “Le fantasie di dafne”. Poi abbiamo creato la pagina su facebook e sono arrivate tante amicizie. In questo modo abbiamo anche conosciuto June che ci ha ospitati sulla sua bacheca e ci ha permesso di fare tante amicizie, trovare tante persone che condividono i nostri stessi interessi. E pensare che quando sono nate “Le fantasie di Dafne” ero tutta sola…solo Dafne…Dopo, con il tempo, si sono aggiunti tutti gli altri…
 
- Quali sono le creazioni più belle? 
Weiss: ogni creazione è unica perché fatta su misura in base alle richieste dei clienti, ogni collare o pettorina si può personalizzare con il nome, la mamma cerca sempre di creare insieme al cliente, scegliendo insieme colori e fantasie….ma spesso si sente rispondere “fai tu che mi fido” e per lei è una gran gioia perché può esprimere tutto ciò che mi passa in mente….
 - E come si fa ad averne una, magari personalizzata?  
Dafne: quasi tutti gli ordini arrivano da facebook e, per avere un collare, basta inviare un messaggio privato a “Le fantasie di Dafne”, così possiamo dare tutte le indicazioni. La mamma spedisce i suoi collari in tutta Italia.
 
- Mike, qual è il modello/la modella più elegante delle fantasie di Dafne?
Devo ammettere che, in assoluto, la modella più affascinante è Dafne!

3 commenti:

  1. La June ha un bellissimo collare delle Fantasie di Dafne, è troppo bello nero con la fogliolina dorata, molto chic, Fabiana è davvero in gamba e lo dimostra il successo che sta ottenendo! Ci vediamo al prox Jack Russell Fest!

    RispondiElimina
  2. i collari delle Fantasie di Dafne sono bellissimi e davvero unici..sono da Jack perchè indistruttibili e ben lavorati ma anche molto chic! L'allegrissima "banda" capitanata da mamma Fabiana è troppo simpatica e carina! Un bacio a tutti
    Ale e Amelietta

    RispondiElimina
  3. ciao, sono Zady! bellissima la vostra intervista, brava Dafne! Anche io ho uno dei tuoi collarini.... è bellissimo con tanti bottoni colorati ; la mia mamma me lo ha comprato al raduno di June fatto a maggio in Toscana. Quando voglio essere molto elegante me lo metto e mi sento una vera principessa!! tanti baucini a tutti.

    RispondiElimina