giovedì 22 settembre 2011

JUNE E LA FACTORY!!!

Ed ecco la prima delle mie interviste. Ho scelto la mia grande amica June e vi spiego subito il perchè: oltre a essere bellissima e a vivere con umani fantastici, è la testimonial di un marchio famoso (soprattutto tra noi jack russell) e organizza i raduni più affollati e divertenti di tutta la penisola. Ma ora lascio spazio a lei che ci racconta la sua storia!
- June come sei arrivata nella vita della tua famiglia adottiva? 
A giugno il mio umano ha letto un annuncio in internet di una cucciolata in quel di Tarcento, quindi sono venuti a conoscermi e mi hanno scelta fra tanti è stato subito amore!  

- Come hanno scelto il tuo nome?
Tutti pensano che sia in onore della mia umana che è nata in giugno, in realtà June Carter era l'adorata moglie di Johnny Cash un cantante molto amato dai miei umani e poi giugno è per loro un mese importante!
- Ci racconti una tua giornata tipo?
La mattina non esco dalla cuccia prima delle 8.30, ho la fortuna di avere un giardino quindi esco a fare le mie cosine e da li rientro solo a pranzo, anche se d'inverno purtroppo non posso starci così molto, in giardino o diversi giochi sparsi inoltre lo divido con Pedro un maltese con cui gioco molto, corro incontro al postino e divento una vera monella, rubo i giochi alla mia sorellina umana, nel pomeriggio gioco sempre in giardino mentre la sera me ne sto con la mia famiglia nella mia aorata cuccia e naturlamente gioco con i miei umani!
 
- La più grande marachella che hai combinato...
Di marachelle ne ho combinate davvero tante, da piccini per esempio ho distrutto un mouse, d'inverno poi tendo a sporcarmi e sporcare tutta casa, ma la peggiore è quando in un momento di distrazione dei miei nonni umani sono riuscita a scovare una ventina di ovetti al cioccolato e me li sono pappati tutti, erano in cima ad una credenza e tramite un percorso articolato non si sa come ci sono arrivata.
- Dal tuo nome nasce June Factory, ci racconti un po' di questa idea e in che cosa consiste?
June Factory è una linea di abbigliamento ispirata a me, in pratica i miei umani erano diversi mesi che cercavano un ispirazione ed una sera guardandomi il mio umano che è davvero molto geniale ha dato vita al marchio con il mio muso, è stata creata la mia pagina facebook che però ha preso da subito una piega canina, quindi non si è mai parlato di abbigliamento ma di Jack Russell e ti dirò è diventata una gran bella famiglia! La mia umana ha stretto vere e sane amicizie! Il progetto June Factory cresce pian piano, un marchio che con un low budget si vuol fare conoscere per dimostrare che a volte non bisogna scendere a compromessi, ed uno ce la può fare anche senza testimonial, pubblicità, ma con la consapevolezza di essere persone serie che credono in ciò che fanno e che hanno a cuore i cani!
- Quindi il tuo ritratto appare su un'intera linea di abbigliamento, cosa ne pensi?
Sono lusingata si specchiarmi in tanti capi, ma quello che più mi fa piacere è che un cane possa piacere così tanto e poi diciamocelo io da brava Jack sono vanitosa!

- I raduni Jack Russell Fest: cosa ti piace di più?
I miei Jack Russell Fest, li adoro, incontrare tanti Jack e fare festa con loro è strepitoso! Poi perchè mi ha permesso di stabilire delle belle amicizie, l'organizzazione è lunga ma ne vale sempre la pena, mi piace tanto perchè diversamente dagli altri è una festa gratuita, cerco sempre di aiutare chi ne ha più bisogno, quindi lo spirito è genuino, gli sponsor poi sono fondamentali! Ho visto diversi raduni scopiazzarmi qua e la e mi fa piacere perchè vuol dire che sto facendo bene, mi ha fatto sorridere vedere che improvvisamente un famoso raduno introducesse l'omaggio per chi si iscrive, essere copiati da loro è stato per me fonte di puro orgoglio ! Ma lo spirito genunino che si respira al Jack Russell Fest, l'energia dello staff fatto da voi che lavora duramente senza ricevere nulla in cambio, il sorriso dei partecipanti e la gioia dei Jack è inimitabile!

- Cosa ti fa arrabbiare di più?
Odio chi ci abbandona, chi ci maltratta, chi ci sfrutta e chi invade la mia cuccia!
 
- Un messaggio a tutti i tuoi amici!
Grazie a tutti i miei amici perchè hanno saputo rendere grande questa pagina, perchè insieme abbiamo gioito di storie a lieto fine e pianto per altre più tristi, per il loro buon cuore e per trovare sempre il tempo di farmi compagnia, per condividere con me le loro giornate, per amare così tanto noi cani!

E grazie al tuo bellissimo blog.

5 commenti:

  1. bellissima intervista! io adoro June ...♥..complimenti per il tuo blog!!!

    RispondiElimina
  2. siamo tanti ad adorare June ed i suoi umani! leggendo l'intervista però mi è dispiaciuto che hai usato un termine, che avevi criticato ad altri, ed è proprio brutto sulla tua bocca, sarà forse uscito dalla bocca della giornalista o a te Junina?! Ahiahiahi, ma noi ti perdoniamo <3 <3

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Era un refuso dalla bozza, appena accorta ho eliminato! June non c'entra...

    RispondiElimina
  5. grazie per i complimenti e per i commenti ma, giusto per curiosità, potreste firmarvi così so con chi sto parlando? baucini a tutti!

    RispondiElimina