giovedì 22 settembre 2011

BAU, SI PARTEEEE!!!!

Ciao a tutti, mi chiamo Frida e sono nata il 17 marzo 2010 a Jesolo. Mi pare chiaro che, siccome so già scrivere, non sono umana. Infatti, sono una jackina, un’autentica scatenata jack russell terrier.
Ecco in breve la mia bio: quando ho visto per la prima volta colei che sarebbe diventata la mia seconda mamma allora era la zia Clo. Lei stava cercando un regalo abbastanza sorprendente per la mia prima mamma, Lisa. Devo averle fatto una buona impressione perché, come mi ha presa in mano (ero davvero minuscola…) mi ha subito flashata con il telefonino e ha inviato la foto alla mamma numero uno. 
Subito dopo, ancora accecata, mi sono ritrovata di nuovo al mio posto, tra i miei fratelli. Lì mi sono rattristata un attimo, ma sono tornata subito a scodinzolare spensierata e fiduciosa. Sì, perchè sapevo che il mio è un fascino irresistibile e poi ho riconosciuto subito gli inconfondibili urletti di gioia di zia Clo che per noi cani hanno il significato di casa, cuccia, pappa e tanto amore.
E infatti, dopo pochi giorni è tornata e mi ha portata via con lei chiamandomi Frida. Frida come nome mi sta a pennello e mi piace soprattutto quando è seguito da brava (=premietto).
Il giorno dopo mi ha presentato la mia bellissima prima mamma che, pochi giorni dopo è diventata, come dice la mia seconda mamma, il nostro angelo.
Adesso che sono cresciuta (sorvoliamo sugli umidi tempi della pipì fatta in casa) ho deciso di seguire le orme della mia mamma Clo e ho aperto il mio blog dove scriverò tutto quello che rallegra le mie giornate canine, oltre alle palline animate da disseminare ovunque e alle buche che mi impegnano molto nell’impresa di trasformare il giardino in un campo da golf. Parlerò delle mie frenetiche avventure, delle serate in società,  pubblicherò le news su curiosità, moda, cibo, locali pet friendly, shopping, raduni… Inoltre vorrei intervistare i miei amici, per far conoscere la loro fantastica vita da cani. Inizierò da un’amica davvero speciale, unica e bellissima, ma non intendo rovinarvi la sorpresa, soprattutto a lei perché, in questo momento, non lo sa ancora.

5 commenti:

  1. Piccola diavoletta, in bocca al lupo (si fa per dire...) per questa nuova avventura. A proposito se ti serve una porta guinzaglio sono qui.. a due passi da te!

    RispondiElimina
  2. FANTASTICO!!!
    Davvero fantastico :)

    Complimenti a Frida per la sua vena da bloggista :)
    Ti seguirò volentieri e sappi che ti amo :D Sei favolosa!!! :)

    RispondiElimina
  3. ciao piccolo mostro, una grattatina speciale dal tuo papi!

    RispondiElimina
  4. @Heldor: grazie tesoro, un bacione
    @papi: ti voglio tanto bene!!!!

    RispondiElimina
  5. Lapo jack Flok Lantaka14 ottobre 2011 alle ore 08:56

    wauuuu complimenti per il il blog veramente bellissimo!!!!! ti mando tanti slappini !!!

    RispondiElimina