venerdì 3 agosto 2012

Frida d'agosto

Amici e amiche, non sono molto attiva in questo periodo perchè, come potete vedere anche dalla foto, la mamma mi porta un sacco in giro! Vediamo gente, portiamo in giro la nostra guida, conosciamo tanti nuovi pelosetti e facciamo tantissime fotografie! Jesolo per noi non ha più segreti e oggi ho trovato anche dei golosi cespugli pieni pieni di more strabuonissime. Abbiamo ammirato un tramonto pazzesco e conosciuto degli scultori alle prese con delle opere ricavate da grossi pezzi di legno. Con tutti quei trucioli mi è venuta una sete da pazzi! 
Uh ma prima di tutto dovete guardare questa foto, ok sì l'abbiamo pubblicata anche su facebook ma vi devo presentare un sacco di amici, c'è la Wanda ad esempio, la cagnolona della mia vet Paola, la Pepita May che è uguale identica a uno schnauzer anche se lei non lo sa, poi il mio amore Mc e la zietta Aaliyah e tanti altri ragazzi a quattro zampe che sono venuti a leggere la nostra guida in anteprima.
Forte vero? Al Terrazza Regina ci viziano alla grande, troviamo i biscottini più golosi e anche dell'ottimo gelato studiato appositamente per noi... e poi la Stefy e Alberto ci riempiono sempre di coccole!!! Vabbè vado a ronfare un po' sul cuscino rosa, si vabbè all'inizio era rosa, ora che ho scoperto cosa contiene è rosa mooolto macchiato e bianco sporchetto (il contenuto è stato trattato da me). Notte ragazzi, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento