venerdì 17 gennaio 2014

Il Gee Team

Buondì amici di zampa. Oggi vi voglio presentare il Gee Team che insieme a Layla e Chicca (di cui vi parlerò) sono il gruppo di scatenamento totale e devastazione di giardino che frequento tutti i giorni. Insieme formiamo un gruppo da far sfigurare le Charlie's Angels, Starsky e Hutch e l'A-Team. Succede che quando la mamma lavora alle volte mi annoio e, se sento qualcosa di strano, allora è il momento di chiamare il Gee Team. 
Come questa volta, che succede nel quartiere? Mi par di sentire un gatto e non si tratta di mio fratello o di quel gattone nero di Marcello, chi sarà?
Ora scateno i miei superpoteri e con l'abbaio-passa-muri contatto il Gee Team!
Ed ecco che arrivano, guida il gruppo di supporto la Aaliyah, la più esperta dog-spy di tutto il litorale, un'autentica veterana!
Lei, per vantarsi, dice sempre: che vuoi tu piccoletta? Aspetta di avere come me 5 anni per zampa! 
E, se facciamo il conto delle zampe escludendo coda e orecchie... oh caspita! 
Ma seppure pericolosissima per il nemico, sarebbe troppo poco per quei mangia-sardine a tradimento. La seguono i temibili dottor Mc'nzie e la soffice incantatrice Pepita! 
Direzione "green gate", a tutta birra! Dobbiamo scoprire cosa minaccia la Divina Frida! 
No amici, non può essere lui, è quello strano spilungone di suo fratello Zizou Monchat che di giorno dorme e di notte è il terrore dei topastri. 


Ma allora ragazze chi è? Chi disturba la quiete del candominio? 
A me pare di aver visto passare qualcosa da quella parte, Aaly ci pensi tu?
Mmmmm, ok sfrutterò il mio superfiuto e cercherò di stanare il nemico! Mc'nzie pronti all'attacco?
A dire il vero sento profumo di pasticcio, non è ora di mangiare un boccone? Ok ok, Aaly ti seguo, sono pronto! Eccolo l'ho visto è luiiiiii!!! O leeeiiii?
Oh parbleu mi avete trovato, so che non sono nelle grazie della Divina Frida ma la sua mamma mi fornisce delle crocche deliziose, neppure voi potreste resistere!!!! E che splendida ciotola a pois... 
Come crocche? Così, ti passano il cibo gratis senza neanche fare la guardia part time? Mondo gatto... a me a volte tocca perfino dare la zampa...  Ma ragazze vi pare il momento di giocare?
Mc, ti pare che stiamo giocando? E' il duro addestramento di noi pupe di 00Setter... Arf arf, la battuta finale ci voleva!!!
Ok, come non detto, torno al mio lavoro di creativa. Ma domani io e il Gee Team affronteremo insieme nuove sfide... Jack Power!



Nessun commento:

Posta un commento