Beh la mamma, insieme all'Annamà e alla zia Marisa si sono inventate di fare una festa dentro alla lavanderia a gettoni vicino a casa. Si sono premunite di cibo cinese (io ho assaggiato il pollo alle mandorle, che delizia!) e di qualcosa da bere e si sono divertite proprio tanto a riempire e vuotare le lavatrici, per poi riempire anche le asciugatrici con tutte le cose della Annamà che è qui a fare la stagione e quindi non ha la lavatrice.
Fortunatamente non mi hanno infilata dentro a uno di quei cosi dove tutto gira come fanno gli astronauti per allenarsi prima di essere sparati nello spazio.
Nel dubbio mi sono infilata sotto il tavolo e me ne stavo ben distante dai cumuli di biancheria... ok che devo farmi il bagnetto ma preferisco la doccia!
A un certo punto ero stanchissima, al punto che mi si stavano per chiudere gli occhietti e, come per magia, tutto il bucato è tornato dentro ai valigioni, pulito e asciutto. Spero che la mamma non debba stirarlo, io l'asse da stiro proprio non lo posso vedere!!!
Nessun commento:
Posta un commento