Incredibile vero? Quei due hanno un'intesa... ma quest'anno non hanno approfondito come è successo a Boncellino. Niente scene osé! Ho scoperto invece che quando la zia Valeria e la zia Mo si avvicinano, succede il finimondo al pianterreno.
A quanto pare la Frieda e la Carlotta hanno sempre qualcosa da ridire l'una dell'altra. Stavolta hanno litigato per via delle unghie. Una sosteneva che quest'anno vanno di moda corte, l'altra che lunghe sono più jack aggressive.
E così via a ringhiarsi di brutto. Ecco cosa accade quando si incontrano due bellezze di carattere. Una volta mi sono trovata nel mezzo e, credetemi, mi son cascati tre peli dalla paura.
Poi la mamma ha avuto una di quelle botte da agility che mi preoccupano sempre un po' e, infatti, eccomi sopra a delle balle di fieno. Ma chi me l'ha fatta fare? Mi si sciupano i polpastrelli... Lapoooo salvamiiii!!!!
Nuove amicizie quest'anno? Uh un sacco, però sono un disastro con i nomi, ricordo solo lui Ghost, eravamo vicini a guardare Riccardo Vignali con Igor.
E, a proposito di Igor, lo sapete vero che è famosissimo? E' lui che fa lo spot dei Fonzies e partecipa pure alla trasmissione dei Bau Boys su Italia Uno.
Qui lo vedete mentre approfitta di un passaggio, sperando che i denti restino saldamente attaccati alle gengive.
Nel frattempo la zia Samuela parlava e parlava e parlava al microfono. Non so come riesca a parlare tutto quel tempo senza stancarsi. E' mitica. E' anche apparsa la June. Bella come sempre.
Verso mezzogiorno ci siamo concessi una passeggiata in centro ad Asiago e abbiamo incontrato zia Vladi e zio Piero, così ci siamo fermati a berci un aperitivo con loro. Gli umani se la sono raccontata un bel po' mentre io puntavo agli snack. La Queenie e Jeffrey li ho visti dopo, al ritorno al Prunno.
Il centro di Asiago comunque è fantastico per fare nuove conoscenze di tutti i tipi, ci sono quelli alti da un'annusatina e via, i cuccioletti troppo agitati per i miei gusti e i nanetti giusti, quelli che ci faresti volentieri una cucciolata o due. Di quelli ce ne sono sempre troppo pochi, e della mia misura ancora meno. Direi che ce ne sono due con cui mi piacerebbe fare una cena tartufo a tartufo. Uno è Pedro della zia Anna e l'altro è Bart, ci incontriamo a tutti i raduni ma poi non si combina niente. Mi sento tanto Giulietta senza Romeo...(chissà perchè mi vengono in mente le automobili...). Questi per la serie amori possibili. Quelli impossibili però sono i migliori. I miei fotomodelli da poster restano sempre loro: Pastis e Lapo. Se fossi un po' più alta e muscolosetta sarebbe fantastico. Però questo non ha impedito a Pastis una scena di corteggiamento da sogno. Ma ve la racconto la prossima volta. Baucini. (to be continued)
Adorabile ....spassosissima bauuuci <3<3 zia Mo e Frussi (Frieda)
RispondiEliminaAah le unghie vanno lunghe ihihihihih
ah ah divertentissima la storia delle unghie !!! povera Frida che ti sei trovata nel bel mezzo del litigio !!!Valeria e Carlotta !!!
RispondiEliminabellissimo anche questo aspetto il seguito zia Lory
RispondiElimina