Ho frequentato la Bau Bau Beach dove ho conosciuto un sacco di simpatici pelosi! Amici di nuotate sotto il sole...
... ma anche compagni di giochi lungo il bagnasciuga (credo lo chiamino così perchè ti bagna e non ti asciuga...)...
... per poi accomodarmi sul lettino accanto alla mamma a pisolare un pochino in tutta tranquillità nella spiaggia a noi riservata, molto comoda, pulita, con tanto di docce a nostra disposizione, tanto spazio all'ombra e ciotole sempre piene di acqua fresca. I simpatici ragazzi della Bau Bau Beach amano molto noi ospiti pelosetti e ci coccolano alla grande. Sì la nostra spiaggia di Jesolo mi piace proprio.
Beh poi sapete che sono diventata famosa grazie alla guida che ho scritto con la mamma, si chiama Jesolo Pet Friendly e l'abbiamo presentata al Terrazza Regina, dove il trattamento per noi quattrozampe è davvero regale! L'acqua fresca non manca mai, così come i biscottini, i premietti golosissimi e anche l'Ice Dog, il gelato che ci rinfresca durante le giornate più calde. Eccovi una bella foto di gruppo dell'evento!
Ci sono anche la mia veterinaria Paola con la mia amica Wanda, la Patrizia della Bau Bau Beach, la Elisa che educa i più indisciplinati di noi e i loro umani e tutto il meraviglioso candominio dove vivo, con le zie che mi viziano tanto volentieri, oltre ad Alberto e la Stefy che hanno creato questo posto tanto accogliente e very very dog friendly.
Sono anche un pochino ingrassata (adesso dura dieta!) grazie al cibo delizioso dei ristoranti e degli snack bar che mi torturano il tartufo lungo le vie della città. Per non parlare delle Feste Marinare di Cortellazzo dove ho assaggiato delle sardine alla griglia strepitose!
Mi sono trovata a mio agio anche al Magnolia, dove ho assaggiato per la prima volta il sushi! Oh come sono fortunati i cani giapponesi, che delizia il pesce mescolato al riso. Ma niente wasabi ragazzi... meglio starci alla larga perchè ti si srotola la lingua sul pavimento. No, non l'ho assaggiato, la mamma ha detto un bel no categorico e chiusa la faccenda. Appena entrata mi hanno portato subito una bella ciotola verde, super trendy e io mi sono accomodata sotto il tavolo, vicino alla mamma, sperando che scivolasse qualcosa alla mia portata! Ed è successo. Yuppi!
Sì sono proprio io, rilassatissima.
E' stata un'estate davvero divertente, ho anche fatto delle lunghe passeggiate lungo i percorsi di Jesolo Ambient Bike. Io devo ancora imparare a salire in bici, così per ora li ho percorsi a zampa.
Qui sono lungo il Sile, proprio dove c'era la dogana dove si controllavano le mercanzie che, via fiume, erano destinate a Venezia un sacco di anni fa. Io, ho controllato un attimo l'acqua, per vedere se c'era qualcosa di interessante...
Voi non avete idea di quante meraviglie appaiono zampettando per questi percorsi dove le auto non possono arrivare... i profumi della natura mi hanno stregata!
Una sera la mamma mi ha portato anche al Luna Park che si chiama Jesolandia. Io e lei eravamo molto attirate dallo zucchero filato e dalle ciambelle fritte ma c'erano anche dei personaggi stravaganti e colorati che sbucavano da un villaggio curioso e buffo.
All'inizio mi ero pure spaventata ma la mamma mi ha spiegato che sono fintissimi. Io invece sono vera. E mi muovo. Ok allora ho vinto io. Bau. Bene ragazzi, dalla vostra inviata a Jesolo per ora è tutto.
Un mare di baucini e jack power forever!
Felice di averti conosciuto "dal vivo" Frida alla Bau Bau Beach! Bau bau! Pablo ;D
RispondiEliminasei bellissimo Pablo,sono contentissima di averti conosciuto con la tua fantastica mamma! Hai visto le foto sull'album di Jesolo World? Ci sei anche tu!!! Frida with love...
RispondiEliminaRappresentazione meravigliosa. Una destinazione ideale per una vacanza!
RispondiEliminaJesolo è davvero una splendida località per coloro che vogliono viaggiare con animali domestici.
RispondiEliminaCongrats for this wonderful vacation, it was a good choice! Did you plan something for this year, too?
RispondiElimina